Krypton: ecco il trailer della seconda stagione della serie prequel di Superman

A distanza di pochi giorni dall'annuncio del rinnovo della serie, è stato rilasciato il trailer della seconda stagione di Krypton

Solamente qualche giorno Syfy ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione di Krypton, visti i buoni ascolti avuti negli Stati Uniti dal primociclo di episodi della serie TV (ogni singola puntata è stata seguita da una media di 1,8 milioni di telespettatori, un vero e proprio record per il network americano), in Italia la stagione uno di Krypton farà invece il suo debutto il prossimo 17 agosto su Premium Action, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium del digitale terreste. Ora, a distanza di poco tempo dalla comunizione ufficiale che la serie proseguirà, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale dei nuovi episodi. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Krypton 2: il trailer 

La serie TV Krypton è nata da un'idera di David S. Goyer, uno che con i supereroi della DC ha una certa famigliarità, basti pensare che è stato lo sceneggiatore dei film del DC Extended Universe L'Uomo d’Acciaio e di Batman v Superman: Dawn of Justice. Per quanto riguarda il cast, il protagonista è Cameron Cuffe, che interpreta il ruolo del giovane kryptoniano Seg-El, il futuro nonno di Superman. L'alieno nella storia raccontata nei vari episodi dovrà cercare di salvare il proprio pianeta natio. Completano il cast della prima stagione della serie TV, Georgina Campbell, Ian McElhinney, Aaron Pierre e Elliot Cowan, per quanto riguarda quello della seconda si attendono novità nei prossimi riguardo a possibile new entry. Nel frattempo, ecco il trailer della seconda stagione: 

Smallville, l'altra serie TV prequel di Superman potrebbe tornare

Krypton, come detto, è la serie prequel delle avventure di Superman. Ma non l'unica: come ben ricorderete, fino al 2011 è stato infatti possibile vedere in televisione Smallville, serie con protagonista un giovane Clark Kent che, puntata dopo puntata, prendeva conoscenza dei propri poteri ma anche delle proprie origini kryptoniane fino a diventare il supereroe che tutti conosciamo. Negli Stati uniti è ora partita una petizione per far tornare in TV Smalville. Chissà se i fan verranno ascoltati.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=JvSZKB2WNKg
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/Smallville/