Ricordate Smallville? Dal 2001 al 2011 la serie TV con protagonista il giovane Clark Kent ha entusiasmato i fan dei supereroi in tutto il mondo. Negli ultimi anni i personaggi fumetti, grazie soprattutto alle saghe cinematografiche della Marverl Cinematic Universe e del DC Extended Universe, sono tornati molto in voga e per questo un gruppo di vecchi fan di Smallville, negli Stati Uniti, ha avuto l'idea di aprire una petizione on line per convincere la Warner Bros ha realizzare una nuova stagione della serie TV, per l'esattezza l'undicesima. Di questa ipotesi ne aveva parlato qualche tempo fa anche Tom Welling, l'attore che interpreteva proprio il protagonista, il giovane Superman.
Smallville 11: Tom Welling sul suo eventuale ritorno nella serie: "Sarebbe strano"
"Ci sono persone che vorrebbero vedermi nuovamente nei panni di Superman e ci sono persone a cui non piacerebbe - aveva dichiarato nelle scorse settimane Tom Welling a in un'intervista rilasciata BuzzFedd News, non mostrandosi perà molto interessato dall'idea - a dire il vero nessuno mi ha effettivamente proposto di farlo. Per cui non lo so, sarebbe un po’ strano. Non so chi è Clark Kent oggi. Sarebbe sicuramente Superman".
Una serie TV animata su Smallville: l'idea piace agli attori
Stando alle dichiarazioni rilasciate da Tom Welling, sembra essere difficile che la petizione che i fan americani di Smallville hanno aperto possa aveva effettivamente successo. Mai dire mai, però. Tom Welling sembra invece più disposto a partecipare a rivedere il giovane Clark Kent in una serie animata. "Sarebbe davvero divertente" ha dichiarato. Un'idea questa che piacerebbe anche a Michael Rosenbaum, l'attore che nella serie interpretava Lex Luthor. "Sarebbe grandioso! Insomma, ‘Smallville: The Animated Series’ con tutte le voci originali? E non dovrei più radermi la testa! Dovremmo proprio farlo” ha dichiarato l'attore.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Smallville/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV