Finalmente rivelato e mostrato chi interpreterà Lobo nella seconda stagione di Krypton

Dopo l'annuncio, finalmente sappiamo chi sarà l'attore che interpreterà Lobo, il cacciatore di tagli cosmico e villain della seconda stagione di Krypton

Da quando Lobo è stato annunciato come villain della seconda stagione di Krypton, le quotazioni della serie tv, che pure ha subito fatto presa nel cuore dei fan, sono salite esponenzialmete, rendendola una delle serie più attese e seguite del canale SyFy.

Finalmente è stao rivelato l'attore che interpreterà il cacciatore di caccie cosmico, Emmet J. Scanlan, conosciuto per film come I Guardiani della  Galassia, o serie tv come In The Flash e Constantine, ma non è l'unica notizia, in quanto, contemporaneamente, è stato rivelato anche il suo aspetto, ossia di come sarà l'Uomo nella serie tv.

Lobo: le somiglianze e le differenze tra la versione Kripton e quella fumettistica

Da un primo sguardo, possiamo sicuramente dire che il Lobo di Krypton è molto fedele alla versione del fumetto. Pelle bianca, occhi rossi, vestito di pelle, con barba e capelli lunghi, insomma, l'aspetto di un biker è stato ripreso fedelmente, così come le caratteristiche fisiche del 'Bo, oinclusa l'iconica catena ad uncino al braccio destro.

La differentra tra il Lobo di Krpton e la versione fumetistica, più che altro, si nota da due punti di vista: il fisico e la quantità di armi che porta addosso, in quanto la versione a fumetti è estremamente più muscoloso e possiede un innumerevole quantità di armi. 

Lobo: le attese del villain in Kripton

Le attese per vedere Lobo sono state altissime da quando è stata annunciata la sua presenza in Krypton, anche perchè si tratta di uno dei personaggi dei fumetti più iconici e famosi degli anni '80, oltre al fatto che il personaggio è uno dei più affascinanti del mondo della DC: una via di mezzo tra Deadpool e Wolverin, che ha sterminato la sua intera razza e si è dato alla violenza e alla caccia di uomini con una taglia per sopravvivere, grazie al suo genio incredibile, alla sua passione per la violenza, e alla sua incredibilie abilità con le armi. 

Lobo, insomma, è un personaggio che sottintende molte aspettative, anche se, a differenza del fumetto, dove si trasforma lentamente da sicario a pagamento e cacciatore di tagli ad Antieroe, qui lo presentano direttametne come cattivo. Ma non è detto che la sua parabola, sperando nella stessa violenza politicamente scorretta, non sia simile. 

Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/KryptonSYFY