Nel corso del panel dedicato alla serie televisiva Krypton tenutosi durante la recente edizione del San Diego Comic Con, il network Syfy e la DC Entertainment hanno annunciato che nello show televisivo incentrato sulle origini di Superman ci sarà spazio per un amatissimo personaggio del mondo DC Comics. Il villain della seconda stagione dello show sarà infatti il cacciatore di taglie intergalattico Lobo, che fino a qualche anno fa sembrava dovesse debuttare al cinema in un film a lui dedicato.
Krypton: al cast si aggiungerà presto l'antieroe Lobo
Creato nel 1984 da Roger Slifer e Keith Giffen, Lobo è un alieno appartenente alla razza dei Czarniani, un cacciatore di taglie praticamente indistruttibile che viaggia per lo spazio a bordo di una motocicletta spaziale. Il personaggio è una delle figure più apprezzate dai fan per il suo umorismo graffiante ed eccessivo e per la violenza estrema che si respira nei suoi racconti. Nel mondo DC Comics è uno dei personaggi più potenti ed ha incontrato diverse figure di spicco quali Superman, Lanterna Verde e Martian Manhunter.
Si tratta di un debutto assoluto per il personaggio nel mondo televisivo, e come detto in precedenza anche inaspettato visto che per lungo tempo si valutava la possibilità di renderlo protagonista di un lungometraggio cinematografico per cui, per lungo tempo, si era pensato alla regia di Michael Bay.
Krypton: trama e cast dello show Syfy
Ambientata due generazioni prima della leggendaria distruzione del pianeta madre di Superman, Krypton segue le vicende di Seg-El (Cameron Cuffe), nonno del famoso Uomo d' Acciaio, che cerca di redimere l'onore della sua famiglia in un momento cupo della sua storia, e invischiato nelle lotte intestine per il controllo del pianeta cercherà un modo per salvare il suo mondo dal caos.
Nella serie tv appaiono diversi personaggi DC Comics come Adam Strange (Shaun Sipos) e il villain Brainiac (Blake Ritson). Il resto del cast è composto da Georgina Campbell, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre e Ian McElhinney.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/DcComicsMexicoFans/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV