Record di ascolti per La Casa di Carta 3: la serie TV è nella storia di Netflix

La Casa di Carta è la serie TV, non in lingua inglese, più vista al mondo tra tutte quelle su Netflix

Altra stagione, altro successo: La Casa di Carta non smette di stupire e di conquistare i propri fan in ogni angolo di mondo. E non è un modo di dire: a certificarlo sono i numeri. La terza stagione delle celebre serie TV spagnola, i cui otto episodi sono stati rilasciati sulla celebre piattaforma streaming lo scorso 19 luglio, è stata vista nel giro di appena sette giorni da 34.355.956 account diversi di Netflix. Ma se questi numeri non bastano a certificare il grande successo avuto dello show ideato da Alex Pina, allora si pensi che La Casa di Carta è la serie TV, non in lingua inglese, che più è stato visto al mondo tra tutte quelle disponibili sulla celebre piattaforma streaming. 

La Casa di Carta 4: le anticipazioni 

Come è ormai noto da tempo, La Casa di Carta non è certo terminata con la stagione 3, da diverse settimane sono infatti già in corso le riprese degli episodi della stagione 4 che dovrebbe arrivare su Netflix nel 2020. 

Proprio di ciò che succederà nei nuovi episodi della serie TV ha parlato ai microfoni di Fanpage, negli scorsi giorni, Itziar Ituño, l'attrice che interpreta il ruolo di Raquel, alias Lisbona"Le cose non andranno bene, ci saranno molti momenti drammatici all'interno della banda. I protagonisti avranno un grande nemico dentro la banca e non sarà facile". 

La Casa di Carta 3: la serie TV ha conquistato anche la critica

La terza stagione de La Casa di Carta non ha conquistato solamente il pubblico di Netflix, come i numeri riportati in precedenza dimostrano, ma anche la critica: per i nuovi episodi della serie TV sono infatti arrivate lodi e apprezzamenti dai critici di tutto il mondo. E pensare che l'ideatore Alex Pina aveva originariamente immaginato La Casa di Carta come una serie chiusa, destinata a concludersi con la seconda stagione.