Lo scorso 19 luglio Netflix ha rilasciato sulla propria piattaforma gli episodi della terza stagione di La Casa di Carta che molti fan della serie TV hanno già visto. Ora si attende che nel 2020 arrivi la quarta, che continuerà (e probabilmente concluderà) la storia raccontata nell'ultima stagione: in queste settimane sono in corso le riprese degli otto episodi di La Casa di Carta 4 (riprese che termineranno a breve). Una delle grandi protagoniste della serie TV, Itziar Ituño, ovvero l'attrice che interpreta il ruolo di Raquel alias Lisbona, nel corso di un'intervista rilasciata a Fanpage ha svelato qualche anticipazione proprio a riguardo del nuovo ciclo di episodi.
La Casa di Carta 4: le anticipazioni di Lisbona
"Le cose non andranno bene, ci saranno molti momenti drammatici all'interno della banda. I protagonisti avranno un grande nemico dentro la banca e non sarà facile" ha raccontato Itziar Ituño ai microfoni di Fanpage.
"Proprio in questo momento stiamo registrando la quarta stagione. In realtà non ci siamo mai fermati: abbiamo girato la terza e siamo andati avanti con la quarta, tutto di seguito. Si tratta di 16 episodi. Nella terza stagione ne sono stati inseriti 8 ma noi continuiamo a girare fino al sedicesimo. Credo che al momento siamo arrivati al numero 14 o 15" ha poi aggiunto l'attrice interprete di Raquel.
La Casa di Carta: la serie TV continua a piacere
Nonostante il fatto che La Casa di Carta fosse stata originariamente pensata dal suo ideatore, Alex Pina, come una serie TV chiusa, che si sarebbe dovuta concludere definitavamente con la seconda stagione (le due stagioni che raccontano la rapina alla Zecca spagnolo sono in realtà un'unica stagione divisa da Netflix), ha continuato a riscuotere successo anche con la terza stagione, riuscendo a conquistare anche la critica oltre che il pubblico. Con ogni probabilità anche la quarta stagione farà lo stesso.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/lacasadepapelnetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV