La casa di carta 3 arriverà su Netflix il prossimo 19 luglio: l'annuncio è stato dato con un inedito teaser
Dopo una lunga attesa, per i tanti fan di La casa di carta arriva una notizia aspettata da diverso tempo: Netflix ha infatti comunicato la data di uscita della stagione 3. I nuovi episodi della serie TV spagnolo arriveranno sulla celebre piattaforma streaming a partire dal prossimo venerdì 19 luglio, circa quindici mesi dopo della pubblicazione delle puntate della seconda stagione (o, più correttamente, della seconda parte della prima stagione). L'annuncio della data di uscita de La casa di carta 3 è stato dato da Netflix attraverso un breve teaser trailer che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
La casa di carta 3: uscita e trailer
Nel breve teaser rilasciato da Netflix è possibile vedere i protagonisti della rapina alla Zecca spagnola godersi il proprio bottino in vacanza. La serenità è però bruscamente interrotta dall'improvviso arrivo di alcuni soldati. "A luglio la vacanza è finita" è il messaggio che appare nel video promozionale, prima dell'annuncio della data di rilascio dei nuovi episodi, per l'appunto quella del 19 luglio. Ecco il teaser trailer.
La casa di carta 3: le anticipazioni
De La casa di carta 3 per il momento si sa che i vari episodi sono stati girati in vari angoli di mondo (alcune scene sono ambientate a Firenze) ma anche che rivedremo tutti i protagonisti delle precedenti stagioni. "Quando ci hanno detto che stavamo per iniziare a fare un terzo capitolo de La casa di carta, ho avuto la sensazione che tutti noi ci chiedessimo se fosse una buona idea" aveva dichiarato Alvaro Morte parlando del nuovo ciclo di episodi.
"Eravamo disposti a rifarlo ma sapevamo che le prime due parti erano state chiuse così bene, che avevamo paura di sapere dove saremmo andati adesso, perché riaprire quel finale può essere controproducente. Senza rivelare nulla, dirò solo che, dopo aver letto la sceneggiatura, siamo tutti molto felici" ha poi continuato. Non resta che aspettare il 19 luglio per scoprire se la stagione 3 sarà all'altezza delle precedenti.