Lo scorso 4 gennaio il centro storico di Firenze è diventato il set a cielo aperto della terza stagione di La casa di carta. Il capoluogo toscano è infatti una delle location scelte come ambientazione dei nuovi episodi della serie TV spagnola trasmessa da Netflix. Ora, sul proprio account Instagram ufficiale, la celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand ha pubblicato le prime fotografie di La casa di carta 3: nelle immagini, che potete vedere scorrendo l'articolo, sono presenti Berlino e il Professore proprio durante le riprese degli scorsi giorni a Firenze.
La casa di carta 3: uscita nel 2019
Oltre che a pubblicare le prime immagine di La casa di carta 3, Netfflix ha anche confermato che i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming nel corso di questo 2019: Netflix ha così smentito le voci che si erano diffuse negli scorsi giorni che parlavano di un possibile slittamente della messa in onda della puntate al 2020.
Come detto in precedenza, nelle immagini che sono ora state diffuse su Instagram i due principali soggetti sono i personaggi interpretati da Alvaro Morte e Pedro Alonso, ovvero il Professore e Berlino. Ecco le foto.
La casa di carta 3, Pedro Alonso parla di Berlino
Negli scorsi in un'intervista rilasciata a GQ Pedro Alonso aveva parlato del suo Berlino: "Ho pensato che ci fossero due modi per interpretare Berlino: uno è molto pratico e trasparente, l’altro è abbastanza imprevedibile e rischioso. La seconda opzione mi è risultata più eccitante e avvincente. In questo modo, ho cercato di rendere ogni scena diversa l’una dall’altra".
L'attore ha poi spiegato meglio il concetto espresso sul modo di interpretare Berlino attraverso un paragone con il mondo del calcio: "Confronto questi due stili con Ronaldo e Messi. Cristiano Ronaldo stabilisce obiettivi, va lì e ottiene quello che vuole. Messi dice: “Non so cosa fare”. Questo è molto più magico. Ho scelto di essere Messi in questa serie".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/netflixit/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV