La casa di carta, la stagione 4 ci sarà: la conferma arriva da un attore del cast

Rodrigo de la Serna, new entry nel cast de La casa di carta, ha dichiarato: "Sono stato chiamato a fare anche la quarta stagione"

Il 2019 sarà l'anno, tra le altre cose, dell'arrivo su Netflix della terza stagione di La casa di carta. Non c'è ancora una data di uscita ufficiale ma i nuovi episodi dovrebbero essere disponibili sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand tra la primavera e l'estate. Il 2020 sarà invece l'anno dell'arrivo della stagione 4? Non lo sappiamo ancora, anche perché Netflix non ha ancora ufficiamente rinnovato la serie TV ma, stando alle ultime dichiarazioni di Rodrigo de la Serna, una delle quasi certe new entry nel cast de La casa di carta, la realizzazione della stagione 4 dello show spagnolo è qualcosa in più di una semplice idea. 

La casa di carta 4: un attore del cast conferma che la serie TV continuerà 

"Posso confermare che sono stato chiamato a fare la terza e quarta stagione de La casa di carta, sono in procinto di firmare il contratto" ha raccontato Rodrigo de la Serna in un'intervista rilasciata a cineargentino.net.

L'attore, che sta quindi per entrare nel cast della serie TV, ha anche parlato di quello che sarà il suo personaggio: "Il mio sarà un personaggio forte, molto importante, ma non posso dire nulla al riguardo. Sono proprio felice di lavorare in una serie che è molto ben fatta, è un momento della mia vita in cui stavolta voglio dire di sì, la Spagna è più vicina di Hollywood e ho molti amici lì". 

La casa di carta 4, ne ha parlato il creatore della serie TV 

Rodrigo de la Serna non è stato il primo a parlare della possibile quarta stagione de La casa di carta, negli scorsi mesi lo aveva fatto anche il creatore della serie TV, Alex Pina: "Insieme alla terza stagione de La casa di carta stiamo pensando anche alla quarta, le immaginiamo come uno stesso progetto"

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/