La terza stagione di La casa di carta è ancora in fase di produzione, ma ai vertici di Netflix sono già al lavoro per la quarta stagione. L'annuncio non è stato dato dalla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand, ma dal creatore della serie Alex Pina (che per Netflix è al lavoro anche per un'altra serie che uscirà nel 2019 e si prospetta essere molto interessante: El Embarcadero), a margine della serata di premiazione ai Monte Carlo TV Festival 2018 in cui proprio La casa di carta ha fatto la parte del leone ricevendo il premio per la Migliore serie TV drammatica.
La casa di carta 4 si fa!
"Insieme alla terza stagione de La casa di carta stiamo pensando anche alla quarta, le immaginiamo come uno stesso progetto" ha raccontato Alex Pina. Il creatore dello show spagnolo che ha saputo conquistare il cuore di tanti fan in giro per il mondo ha poi parlato dell'inaspettato successo avuto dalla sua serie: "Ovviamente non ci aspettavamo il successo della serie, e oggi è vero che ci sentiamo più forti con questa stagione 3 perché le persone ora conoscono i personaggi. Ora non dobbiamo deluderli i fan". Alex Pina ha poi rivelato qualche dettaglio sulla terza stagione: "Lavoriamo molto sulla frammentazione temporale e ci prenderemo qualche libertà sul fattore tempo, per andare oltre quello che abbiamo fatto nella seconda stagione. Penso che gli spettatori siano pronti per questo".
La casa di carta: la serie TV potrebbe avere uno spinoff
Oltre che le prossime stagioni de La casa di carta, su Netflix prossimamente potrebbe arrivare anche uno spin-off della celebre serie TV basato sul personaggio di Berlino. Un'ipotesi che in questo momento è al vaglio dei dirigenti della piattaforma streaming, come ha raccontato proprio l'attore che interpreta Berlino, Pedro Alonso, sempre al Monte Carlo TV Festival: "Ci piacerebbe molto fare uno spin-off su Berlino perché è uno dei personaggi più completi e complessi, oltre che essere anche uno dei più divertenti".
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.instagram.com/lacasadepapeltv/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV