La fantastica signora Maisel, l'ideatrice della serie parla della stagione 3

La creatrice di La fantastica signora Maisel, Amy Sherman-Palladino, ha parlato della terza stagione della serie TV

Tra le serie TV targate Amazon che più stanno avendo successo c'è, senza ombra di dubbio, La fantastica signora Maisel. Da quando nel 2017 ha debuttato sulla celebre piattaforma streaming con la prima stagione, gli ascolti dello show sono sempre aumentati: un chiaro segnale di come al pubblico piaccia. Lo scorso 15 febbraio Amazon Prime Video ha reso disponibili per l'Italia i dieci episodi della seconda stagione ma i fan sono già in attesa della terza stagione (le cui riprese inizieranno il 20 marzo a New York). Proprio de La fantastica signora Maisel 3 ne ha ora parlato Amy Sherman-Palladino, l'ideatrice della fortunata serie televisiva. 

La fantastica signora Maisel 3: le anticipazioni 

"Il viaggio che quest’anno abbiamo scelto per Midge Meisel verte sul fatto che si presenta per la prima volta come una comica di strada: è la prima volta che viene pagata per questo, è la prima volta che deve avere costanza, e ha a che fare con un pubblico diverso dalla sua gente" ha raccontato Amy Sherman-Palladino a Variety.

"Ciò porterà una svolta nella sua storia, sicuramente nella terza stagione andremo in alcuni posti diversi" ha poi concluso la creatrice della serie TV parlando della stagione 3 di La fantastica signora Maisel. 

La fantastica signora Maisel: la serie TV ha conquistato pubblico e critica 

Le prime due stagioni della Fantastica signora Meisel hanno conquistato non solo il pubblico televisivo ma anche la critica e gli addetti ai lavori. Lo dimostrano i tanti premi vinti: la prima stagione stagione ha trionfato ai Golden Globe 2018 (oltre che agli Emmy Awards) aggiudicandosi il premio per la Miglior serie commedia o musicale, la seconda stagione è stata invece battuta da Il metodo Kominsky.

Anche la protagonista, Rachel Brosnahan, è stata premiata al Golden Globe, aggiudicandosi il premio come Miglior attrice in una serie commedia sia nel 2018 che nel 2019.