Negli anni '80 Michael Douglas e Kathleen Turner sono stati i protagonisti di All'inseguimento della pietra verde, film diretto da Robert Zemeckis che ha avuto un gran successo e in cui i due attori erano gli attori protagonisti. Oltre trent'anni dopo, Michael Douglas e Kathleen Turner torneranno a recitare uno al fianco dell'altro nella seconda stagione de Il metodo Komisnky, serie TV targata Netflix che ha avuto un buon successo con il primo ciclo di episodi. Michael Douglas è il protagonista personaggio della sit-com, Sandy Kominsky, Kathleen Turner comparirà invece come guest star nella nuova stagione.
Kathleen Turner: i film
All'inseguimento della pietra verde è stato uno dei primi film girata da Kathleen Turner. Qualche anno prima aveva però conosciuto il successo con Brivido caldo. Negli anni '80 ha poi lavorato in L'onore dei Prizzi, Peggy Sue si è sposata, Giulia e Giulia e La guerra dei Roses dove, per la seconda volta nella sua carriera, ha recitato al fianco proprio di Michael Douglas.
Tra i film nei quali abbiamo visto Kathleen Turner non va poi dimenticato Detective coi tacchi a spillo, così come non va dimenticato che è lei a doppiare Jessica Rabbit nella versione inglese di Chi ha incastrato Roger Rabbit. In Tv l'abbiamo invece vista in alcuni episodi di Friends e Californication.
Il metodo Kominsky: il cast la trama della serie TV
La prima stagione di Il metodo Kominsky è stata rilasciata da Netflix lo scorso 16 novembre, la serie TV racconta la storia di Sandy Kominsky, un ex star del cinema, e quella del suo amico e agente Norman Newlander. I due, nonostante l'età, cercaranno di affrontare la cultura ossessionata dalla bellazza e dalla giovanizze di cui è impregnata Los Angeles.
Oltre che dai già citati Michael Douglas e Alan Arkin, il cast della serie TV è anche composto da Alan Arkin, Nancy Travis, Sarah Baker, Susan Sullivan e Melissa Tang.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheKominskyMethod/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV