Nella serie Disney su Scarlet Witch è probabile la presenza della Visione

La Visione, ad alcuni rumor, sembra sarà presenta nella serie Disney dedicata a Scarlet Witch

A quanto ha rivleato Peter Sciretta, di Slash Film, pare che nella serie tv prodotta dalla Disney e dedicata a Scarlet Witch, Wanda Maximoff, (una delle tante serie in produzione), dovrà essere presente anche la Visione. 

L'idea che la Visione sia presente in una serie tv dedicata a Scarlet non è così campata in aria, visto il rappoto che i due eroi hanno raggiunto nella saga cinematografica (sono una coppia) e il destino che li ha visti separarsi, per la morte della Visione, durante Avengers: Infinity War

Lo scoop di Slash FIlm: La Visione nella serie di Scarlet Witch 

Le dichiarazioni di Peter Sciretta sembrano vertire sul fatto che quella della Visione non sarà solo una comparsata, ma sarà una parte importante dello show di Scarlett: 

Paul Bettany [L'attore che interpreta La Visione. NDR] avrà una grande parte nella serie tv Scarlet Witch. In realtà, lo show potrebbe essere molto più uno show di coppia che un vero e proprio stand-alone su Wanda.

Non ci sono state ancora conferme o smentite dalla Disney, ma sembrano difficili prima dell'uscita di Avengers 4 (ad aprile 2019), in quanto un'eventuale conferma potrebbe rivelarsi un vero e proprio spoiler sul prossimo film e sul destino stesso di Visione. 

La Disney e il nuovo corso delle serie tv

A differenza delle serie dedicate ai supereroi della Marvel prodotte da Netflix, quelle prodotte dalla Disney vedranno un'attiva presenza di Kevin Feige, capo del MCU, e quindi vedranno un intreccio maggiore tra il mondo cinematografico e quello televisivo, anche perchè gli attori che interpreteranno i supereroi nelle serie tv saranno gli stessi dei film. 

Le prime due serie annunciate sono state quelle dedicate, appunto, a Scarlet Witch e Loki, con i rispettivi attori cinematografici, ma ora pare che ce ne saranno anche altre: una che avrà per protagonisti Falcon e Il Soldato d'Inverno e un'altra con protagonista Occhio di Falco, mentre quella su Nick Fury sembra essere stata smentita.

Queste sono le uniche informazioni che si hanno, fin ora, sull'universo televisivo Marvel della Disney, insieme al numero ipotetico di puntate delle varie stagione, tra 6 e 8. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersAV/