Nelle scorse settimane è arrivata la notizia della decisione presa da Netflix di cancellare, dopo sole due stagioni, le serie TV Iron Fist e Luke Cage. I due supereroi potrebbero essere riuniti in un unico show ma, su questo, per il momento ci sono solamente indiscrezioni e nessuna conferma ufficiale. Per due eroi della Marvel che, ad oggi, hanno lasciato in mondo delle serie TV, altri ne stanno arrivando. Da tempo è nota l'intenzione della Disney di creare degli show televisivi sui protagonisti del Marvel Cinematic Universe: le serie su Loki e Scarlet Witch sono già in cantiere ma ora è arrivata la notizia che lo è anche quella su Clint Barton, alias Hawkeye (Occhio di Falco).
Hawkeye: le anticipazioni sulla serie TV
Così come nel caso di Loki e Scarlet, che nelle serie televisivi saranno rispettivamente interpretato dagli attori dei film del Marvel Cinematic Universe, Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen, anche nel caso dello show con protagonista Hawkeye il supereroe sarà sempre interpetato da Jeremy Renner.
Ma Hawkeye non sarà l'unico protagonista perché, come hanno fatto sapere dalla Marvel: "La serie coinvolgerà Clint Barton, alias Hawkeye, ma lo vedrà impegnato ad allenare un nuovo giovane arciere. I fan dei fumetti probabilmente hanno già capito di chi si tratta". Il riferimento non può che essere a Kate Bishop.
Nick Fury: la serie TV non si fa
Nelle scorse settimane si è anche sparsa la notizia di un altro presunto progetto televisivo della Marvel, ovvero una serie TV su Nick Fury La Marvel ha però successivamente smentito la notizia, annunciando che ha in mente altri grandi progetti: tra questi c'è proprio quello di realizzare una serie TV su Hawkeye e Kate Bishop. Non resta che queste idee vengano sviluppate e diventino realtà.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Marvelitaly/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV