La popstar e attrice, premiata con il Golden Globe, farà il suo ritorno nell'acclamata serie tv.
La notizia è delle più succulente, perché Lady Gaga è una delle star più amate del pianeta e questa serie si conferma un successo anno dopo anno; sembra proprio che la cantante e attrice farà il suo ritorno in American Horror Story, la serie tv antologica creata dalla geniale mente di Ryan Murphy. A lanciare quella che per ora è solo un'indiscrezione, è stata la rivista Vogue.
Lady Gaga ritornerà per un ruolo misterioso nella seria a tema elettorale che debutterà a settembre 2017.
Il ruolo previsto è in American Horror Story: Roanoke, nella settima stagione. Questa volta il tema trattato sarà quello delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti e cresce l'attesa per il ruolo che la star ricoprirà nella serie.
Lady Gaga, un'icona anche nel campo della recitazione
Come molti di voi sapranno, Lady Gaga ha già vinto un Golden Globe come miglior attrice per le serie tv quando ha interpretato il ruolo principale in American Horror Story: Hotel, la sesta stagione della serie tv. La star americana dimostra ancora una volta di essere un'artista poliedrica, che ottiene riconoscimenti di prestigio in ambito musicale e ora anche nell'ambito della recitazione.
A breve la nostra Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo è il suo vero nome, sarà la co-protagonista dell'attesa pellicola A Star is Born, ovvero il remake di È Nata una Stella. Le riprese del film sono al momento ancora in corso. Si tratta del primo film in cui Bradley Cooper, oltre ad esserne co-protagonista, ne sarà anche il regista. La sceneggiatura del film è stata scritta da Will Fetters, dallo stesso Bradley Cooper e da Eric Roth, e in origine avrebbe dovuto essere diretto dal premio Oscar Clint Eastwood. Per Lady Gaga si tratterà del primo ruolo come protagonista assoluta al cinema, perché finora aveva partecipato ad alcuni film ma solo in ruoli minori.