Law & Order, ci sarà la stagione 21! La serie TV è stata rinnovata

NBC ha annunciato il rinnovo di Law & Order per la stagione 21: la serie TV è destinata a proseguire ancora a lungo

Ci sono serie TV che, nonostante il passare degli anni, sembrano non invecchiare mai e continuano a mantenere il proprio fascino e, cosa molta importante, il proprio pubblico. Tra queste c'è anche Law & Order, tanto che la NBC ha ora annunciato di aver ufficialmente rinnovata la serie per stagione numero 21. Law & Order - Unità vittime speciali è nata nel 1999 e in Italia è sempre è stata mandata in onda da varie emittente: prima da TELE +, poi da Fox, Fox Crime, Joi e Premium Crime e in chiaro sulle reti Mediaset (dal 2013 su Top Crime, in precedenza su Rete 4). 

Law & Order 21, il cast annuncia il rinnovo della serie TV 

Ad annunciare il rinnovo di Law & Order - Unità vittime speciali per la stagione 21 è stata, attraverso un comunicato stampa, una delle grandi protagoniste della serie TV: Mariska Hargitay, ovvero l'attrice che interpreta il ruolo di Olivia Benson. 

"Sono profondamente orgogliosa di far parte di questo show innovativo e onorata nello scrivere oggi una pagina di storia della televisione. La longevità e il continuo successo di Law & Order sono una testimonianza della potente narrazione dello show e della capacità di stabilire un legame con gli spettatori. Abbiamo raccontato storie importanti per 20 anni e continueramo a raccontarle" ha dichiarato l'attrice.

Law & Order 21: la serie TV continua

Nel comunicato stampa diffuso da NBC, oltre alle parole di Mariska Hargitay sono presenti anche quelle di Dick Wolf, uno dei produttori di Law & Order: "Mentre Law & Orders si avvia verso il suo terzo decennio, Mariska è diventata una figura iconica come star, sostenitrice e ambasciatrice per le donne".

"È da tempo attiva per sensibilizzare sul movimento attivo per porre fine alla violenza sessuale e dozzine di episodi hanno affrontato le stesse tematiche che sono diventate al centro dell’attenzione di questa nazione negli ultimi due anni. È un piacere averla come protagonista e per me è una vera amica" ha poi concluso il produttore.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/lawandordersvu/