Le curiosità su "The Originals", la serie tv spin-off di The Vampire Diaries!

New Orleans diventa teatro di una terribile lotta tra streghe, vampiri e lupi mannari: la famiglia degli Originali lotta per riacquistare la propria umanità

Niklaus Mikaelson torna a New Orleans, città che ha contribuito a costruire con i suoi fratelli, ma che poi ha dovuto abbandonare per fuggire da suo padre che gli dava la caccia. Niklaus è l'ibrido appartenente alla famiglia degli Originali e scopre che Marcel, un vampiro da lui trasformato qualche secolo prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature che abitano la città: scoppia una guerra, che si trasforma presto in uno scontro senza quartiere tra streghe, vampiri e lupi mannari. La prima stagione di The Originals è andata in onda il 3 ottobre del 2013 su The CW (la prima in italiano è datata 2014 ed è uscita su Mya). Ecco alcune curiosità sulla serie tv spin-off della serie fantasy The Vampire Diaries (giunta all'ultima stagione, l'ottava, in cui c'è stato il gradito ritorno di Nina Dobrev).

Ecco 6 curiosità sualla serie tv "The Originals"

1) Klaus ama l'arte? Lo stesso attore Joseph ama dipingere: una passione eriditata da suo padre, talentuoso artista.

2) Steven Kureger, il vampiro Josh, ha una faccia famigliare? Ha recitato anche nella prima stagione di Pretty Little Liars: interpretava il primo ragazzo di Emiliana Fields.

3) Marcel, interpretato da Charles M. Davis, è stato un modello prima di lavorare come attore. Inoltre, ha interpretato il dottor Jason Myers nella nona stagione di Grey's Anatomy. 

4) Leah Pipes passione...vampiri! L'attrice che interpreta Camille aveva già avuto a che fare con i vampiri: nel 2001, quando aveva appena tredici anni, ha preso parte a un episodio di Angel. 

5) La prima audizione fatta da Joseph Morgan fu per Tom Riddle in Harry Potter e la Camera dei Segreti. Sembra che sia stato Paul Wasley (Stefan in The Vampire Diaries) a suggerire l'attore ai produttori.

6) La maggior parte della serie tv è stata girata ad Atlante, in Georgia, negli stessi studi di The Vampire Diaries. Solo alcune riprese sono state fatte realmente a New Orleans: quelle ambientate nella famosa Bourbon Street, centro dell'antico quartiere francese della città

Fonte immagine di copertina: www.facebook.com/pg/cworiginals