L'attrice Nina Dobrev parteciperà al gran finale della serie tv The Vampire Diaries 8, tornando nel ruolo di Elena Gilbert che l'ha resa famosa in tutto il mondo. Ma la serie è giunta al suo termine e Nina non ha voluto lasciare "orfani" i fan di The Vampire Diaries senza neppure un saluto. E così ha pensato bene di scrivere una lettera che su Instagram è diventata virale.
La lettera di Nina
L'attrice è tornata sul set della serie che aveva lasciato un paio di anni fa. Questo per lei è stato un ritorno pieno di emozione:
Sembra solo ieri quando stavo dicendo addio. Eppure sono passati due anni e siamo di nuovo qui. Questo è il mio vero addio definitivo, dato che oggi ho girato la mia ultima scena di The Vampire Diaries. Tornare per il finale della serie è stato un turbine di emozioni, nostalgia, amore, lacrime di gioia e finali agrodolci. Sembra essere la bella conclusione di cui abbiamo tutti bisogno, me compresa, e non avrei potuto essere più felice di tornare a casa per stare con la mia famiglia e i miei amici del set di The Vampire Diaries.
La Dobrev, che di recente ha recitato in xXx - Il ritorno di Xander Cage, con Vin Diesel, ha dedicato ai fan il suo più grande ringraziamento:
Dal profondo del mio cuore, invio i miei più grandi grazie per gli innumerevoli anni di dedizione implicita, la passione, il sostegno e amore eterno a tutti i fan che hanno percorso con noi questo viaggio veramente sorprendente e bello. Mentre si conclude questo ultimo capitolo, non vediamo l'ora di passare alla prossima avventura e speriamo che continuiate a seguirci. Sono cresciuta in questo show e sono eternamente grata per tutte le opportunità che mi ha dato, e così grata per ogni persona che ha lavorato in The Vampire Diaries nel corso degli ultimi 8 anni. Siamo tutti pezzi di un grande puzzle e senza ogni sorprendente membro del cast e della troupe, questo puzzle magico non sarebbe completo. Grazie per tutto il vostro duro lavoro, l'amicizia e l'amore. Avete toccato il mio cuore in modi che non saprete mai.
I fan ringraziano, in attesa di vedere presto questo gran finale di serie che promette di fare scintille.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV