Le terrificanti avventure di Sabrina 2: ecco il trailer

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina

Dopo il successo avuto dalla prima stagione, le cui puntate sono arrivate su Netflix lo scorso anno, il prossimo 5 aprile sulla celebre piattaforma streaming verranno distribuiti gli episodi della seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie TV remake di Sabrina vita da strega. La curiosità dei fan di scoprire ciò che accadrà nei prossimi episodi può ora essere in parte colmata dal nuovo trailer rilasciato da Netflix: il video promozionale di Le terrificanti avventure di Sabrina 2 lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Le terrificanti avventure di Sabrina 2: il cast 

La grande protagonista di Le terrificanti avventure di Sabrina è Kiernan Shipka, che interpreta proprio Sabrina Spellman. Lucy Davis e Miranda Otto vestono invece rispettivamente i panni delle zie Hilda e Zelda Spellman.

Nel cast sono inoltre presenti Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle e tre new entry del nuovo ciclo di episodi: McKenna Grace, Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre. la prima sarà la versione da bambina di Sabrina, il secondo sarà Adam Masters, il compagno della signora Wardewell, il terzo sarà lo stregone Dorian Grey.

Le terrificanti avventure di Sabrina 2: il trailer 

Oltre che le prime immagini della serie TV, Netflix ha anche diffuso la sinossi ufficiale di Le terrificanti avventure di Sabrina 2: "La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali".

"Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile, soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo. Anche se ha firmato un patto col Diavolo, Sabrina è pronta a scatenare l’Inferno". Ecco il trailer: