Legends of Tomorrow 5: lo showrunner svela alcune anticipazioni

Phil Klemmer, in un'intervista a Entertainment Weekly, ha svelato alcune anticipazioni sulla stagione 5 di Legends of Tomorrow

Il prossimo 27 giugno su Premium Action andrà in onda l'ultimo episodio della stagione 4 di Legends of Tomorrow. Negli Stati Uniti, invece, la quarta stagione della serie TV è terminata lo scorso 20 maggio e ora i fan sono in attesa del nuovo ciclo di episodi che farà il proprio debutto su The CW il prossimo novembte (in Italia per le nuove puntate bisognerà invece attendere il 2020). Nel frattempo Phil Klemmer, lo showrunner della serie TV, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha svelato alcune anticipazioni su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow 5. 

Legends of Tomorrow 5: le anticipazioni sul villain

Phil Klemmer ha per prima cosa parlato del possibile villain protagonista della stagione 5 di Legends of Tomorrow: Vandal Savage. "Siamo tornati al mondo della storia. Abbiamo abbandonato il mondo delle creature magiche e stiamo ritornando a dove abbiamo iniziato- Abbiamo cementato la nostra mitologia per la prossima stagione" ha raccontato.

"È stato super emozionante, ma ci metteremo il mondo della magia alle spalle e andremo avanti. Penso che la quinta stagione porterà un vento di freschezza, o per lo meno lo spero. Se dipendesse da me, comunque, farei di Vandal Savage il villain. Non ne ho mai abbastanza di lui. Se dipendesse da me, sì, ci sarebbe sicuramente Vandal, ma non posso prometterlo a nessuno ora come ora" ha poi continuato. 

Legends of Tomorrow 5: le anticipazioni di Phil Klemmer

Phil Klemmer ha poi proseguito l'intervista parlando dei toni della quinta stagione di Legeds of Tomorrow: "Quello che vorremmo esplorare sono le conseguenze. Se ripensi alla prima stagione o alla seconda stagione, una volta eravamo molto, molto preoccupati per ciò che poteva essere cambiato e cosa non poteva essere stato modificato nella timeline". 

"Poi, gradualmente, come nelle ultime due stagioni, abbiamo spinto l'acceleratore sull'arroganza, se vogliamo. Come tornare a Elena di Troia: 'E se non la restituiamo a Troia?'. Forse i Legends sono diventati bravi a giocare a fare Dio, ma certamente non hanno l'autorità di esserlo. La domanda è: cosa succederebbe se si scontrassero contro, non so, i creatori originali della storia umana?" ha poi concluso. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWLegendsofTomorrow/