L'Arrowverse continua e, con ogni probabilità lo farà ancora per diverso tempo: a conferma di ciò è la decisione di The CW di prolungare tutte le serie TV che la compongono. Il presidente del network televisivo statunitense, Mark Podowitz, ha infatti annunciato il rinnovo di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e anche Black Lightning. E' così che nella prossima stagione televisiva vedremo Arrow 8, The Flash 6, Supergirl 5, Legends of Tomorrow 5 e Black Lightning 3: a differenza di quanto avvenuto con la serie TV con protagonisti i supereroi della Marvel (Iron Fist, Daredevil e Luke Cage), l'universo della DC continua.
Arrowverse: rinnovate le serie TV
“In questa stagione, con l’aggiunta di domenica, abbiamo esteso la nostra programmazione a ben sei serate il che è stato un successo non qualificato per la rete, i nostri affiliati e i nostri inserzionisti. Il primo rinnovo di queste serie che The CW ha firmato ci dà un vantaggio per la stagione 2019-2020, e questo è solo l’inizio”.
Queste le parole pronunciate da Mark Podowitz durante gli incontri con la stampa ai TCA in California che preannunciano un futuro ancora luno per le serie TV che compongono il tanto amato e seguito Arrowverse.
Arrowverse: l'uscita della serie TV in Italia
Nel frattempo, la voglia dei fan dei supereroi della DC di vedere i nuovi episodi sta per essere saziata: il prossimo 11 marzo su Premium Action farà il proprio debutto la stagione 5 di The Flash, il 12 marzo esordirà Arrow 7, poi in successione il 13 marzo Supergirl 4, il 14 marzo Legends of Tomorrow 4.
Per quanto riguarda Black Lightning, la seconda stagione è in onda già dallo scorso 16 ottobre. Le nuove stagioni di tutte le serie TV dell'Arrowverse che sono state ora rinnovate arriveranno invece nel 2020.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/tvshow.me/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV