È stato finalmente svelato il personaggio che Seann William Scott andrà ad interpretare nella terza stagione di Lethal Weapon. Con lui, per sostenere questa new-entry, l'attrice Maggie Lawson dalla serie tv Psych.
La produzione della serie televisiva Lethal Weapon sembra essere rientrata in carreggiata. Dopo le problematiche dovute alla possibile cancellazione e all'allontanamento del suo protagonista Clayne Crawford, lo show Fox ha trovato stabiltà grazie all'ingaggio di un nuovo attore principale, Seann William Scott (American Pie). Insieme alle prime notizie sul nuovo personaggio che farà squadra col Detective Murtaugh (Damon Wayans), anche l'annuncio di una new-entry nel cast di questa terza stagione: Maggie Lawson (Psych).
Lethal Weapon 3: Wesley Cole è il nuovo protagonista
Salutato definitivamente il personaggio di Martin Riggs, ex-Navy Seal e detective della polizia ispirato al personaggio portato sul grande schermo da Mel Gibson, la serie tv Lethal Weapon accoglierà il personaggio di Wesley Cole, anche lui veterano di guerra convertitosi a poliziotto. Maggie Lawson interpreterà invece il personaggio di Natalie Flynn, ex-fidanzata di Cole e madre di suo figlio.
A distanza di tanti anni dal loro rapporto, nato proprio sotto le armi quando lui era un soldato e lei un medico da campo, Cole ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per poter tentare una riconciliazione e allo stesso tempo avere più tempo per poter stare con suo figlio. Il senso di famiglia del personaggio potrebbe essere uno dei punti di contatto con il suo nuovo partner Roger Murtaugh (Damon Wayans), padre e marito devoto.
Lethal Weapon 3: Riggs non ci sarà, un nuovo inizio per lo show
C'è grande entusiasmo per il ritorno di Lethal Weapon, che con questa sua terza stagione segna in qualche modo una sorta di rinascita. Lo show affronterà un drastico cambiamento, e soprattutto dovrà dare una spiegazione plausibile per l'uscita di scena dell'amato personaggio di Riggs. Il presidente della Fox Entertainment Michael Thorn resta comunque fiducioso: "Seann è un'aggiunta fantastica a questo cast già sorprendente. Lethal Weapon è piena di azione, drama e divertimento puro e non vediamo l'ora di vedere Damon e Seann insieme sullo schermo. Matt Miller, la sua incredibile squadra e tutti a Warner Bros. sono stati partner straordinari e siamo entusiasti di tornare con un'altra stagione".
La terza stagione di Lethal Weapon tornerà in onda negli Stati Uniti il prossimo 25 settembre, mentre la messa in onda italiana è prevista, con molta probabilità, nei primi mesi estivi del 2019
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/GOONmovie/