La nube di incertezza che ricopriva la terza stagione di Lethal Weapon si è finalmente dissolta. Il network Fox ha infatti deciso di confermare lo show action con Damon Wayans e, come già annunciato qualche giorno fa, ha licenziato al co-star Clayne Crawford. A prendere il posto dell'attore in questi nuovi episodi della serie tv sarà Seann William Scott, star del franchise cinematografico American Pie.
Lethal Weapon, Seann William Scott sarà il nuovo protagonista
Il detective Roger Murtaugh (Damon Wayans) dovrà quindi fare squadra con un nuovo poliziotto nei prossimi episodi di Lethal Weapon. I numerosi problemi che si sono creati sul set dello show a causa del comportamento scorretto di Clayne Crawford hanno portato a una scelta drastica per il network: la cancellazione o la sostituzione dell'attore. Per la gioia dei fan si è optato per la seconda opzione ed ecco che Seann William Scott arriva in soccorso della produzione e si prepara ad interpretare un nuovo protagonista.
Non si tratta quindi un recasting del personaggio di Martin Riggs, ma di una vera e propria sostituzione con la presentazione di un personaggio inedito. Per Seann William Scott si tratta inoltre del suo primo ruolo da protagonista all'interno di uno show televisivo.
Lethal Weapon, Clayne Crawford commenta il rinnovo
Archiviato il caso Clayne Crawford, la produzione capitanata da Matt Miller e il presidente dell'intrattenimento del canale FOX Michael Thorn danno il loro benvenuto a Seann William Scott nella famiglia di Lethal Weapon. Quest'ultimo ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Seann è una fantastica aggiunta ad un cast già meraviglioso. Lethal Weapon ha il giusto mix di azione, dramma e divertimento e non vediamo l’ora di vedere Damon e Seann insieme sullo schermo". La buona notizia del rinnovo è ovviamente arrivata anche alle orecchie di Crawford, che su Instagram ha pubblicato un post per congratularsi con i suoi ex-colleghi: "Al mio cast e alla mia crew - CONGRATULAZIONI per la stagione 3! Ai fans - grazie per il vostro travolgente affetto e supporto. Riggs è stato un ruolo da sogno e un'esperienza che vivrà in me per sempre. Il mio cuore è pieno di gioia. Buona fortuna per la prossima stagione!"
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/SeannWilliamScott/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV