Lethal Weapon, clamoroso: un protagonista lascia la serie TV!

Damon Wayans ha annunciato che svestirà i panni del detective Roger Murtaugh e lascerà la serie Lethal Weapon

Non c'è pace per la serie TV Lethal Weapon: dopo aver perso Clayne Crawford, l'attore che interpreteva il detective Martin Riggs è stato licenziato per motivi comportamentali dopo le prime due stagioni, ora dirà addio anche all'alto grande protagonista, ovvero Damon Wayans. L'attore, che veste i panni del detective Roger Murtaugh, ha infatti comunicato la propria scelta di abbandonare il progetto lavorativo perché troppo impegnativo. Una notizia, questa, che non farà di certo piacere ai tanti fan della serie TV che si erano affezionati ai suoi protagonisti. Improbabile, se non impossibile, che Damon Wayans decida di fare un passo indietro. 

Lethal Weapon: il cast perde Damon Wayans 

In un'intervista rilasciata a Electronic Urban Report, lo stesso Damon Wayans ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad abbandonare Lethal Weapon: "Sono troppo vecchio per questa m**** - ha dichiarato - arriva un punto in cui tidevi guardare allo specchio e chiederti: 'Chi sei diventato?'"

"Non può basarsi tutto sul lavoro - ha poi continuato l'attore - vengo da una grande famiglia, una famiglia amorevole. Tutte le volte che si è riunita, io non c'ero. O ero troppo stanco o non potevo perché impegnato al lavoro. Ho sette nipotini. Mi manca essere alle recite e ai diplomi. Per me, non ne vale la pena. C'è un modo migliore per vivere la vita". 

Lethal Weapon 3: Damon Wayans lascerà la serie TV al termine della stagione 

L'addio di Damon Wayans alla serie Lethal Weapon non sarà immediato, ma avverrà a dicembre quando le riprese della stagione 3 saranno conclusa, in pratica l'attore abbandonerà lo show al termine di questo ciclo di episodi che negli Stati Uniti ha debuttato su Fox lo scorso 25 settembre mentre in Italia non è ancora noto quando arriverà sulle reti Mediaset.  

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LethalWeaponFOX/