Fox fa le cose per bene: è davvero ricca l’offerta di serie tv sui tre canali del gruppo in arrivo ad ottobre 2018. The Walking Dead 9 apre le danze su Fox: la season premiere della nona stagione andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti lunedì 8 alle 3:00 (in versione originale sottotitolata), poi dal 15 ogni lunedì alle 21:15. Sarà l’ultima annata per Andrew Lincoln e il suo Rick Grimes ma non mancheranno le sorprese, ha garantito la showrunner Angela Kang.
Fox Life: Grey's Anatomy 15 arriva ad ottobre
The Gifted 2 arriva invece dal 15 ottobre ogni lunedì alle 22:15. Sin dai trailer della seconda stagione, la serie Marvel creata da Matt Nix ed ambientata nel mondo degli X-Men promette parecchi colpi di scena e l’Era dei Mutanti ormai alle porte.
La grande novità di ottobre è però rappresentata da Magnum P.I., dal 16 ottobre ogni martedì alle 21:00. Jay Hernandez è Thomas Magnum nel reboot dello storico telefilm con il baffuto Tom Selleck: tante le novità e le differenze con l’originale, a partire dalla back-story del protagonista e da Higgins, che non è più un agente dell’IM:6 ma un donna che avrà il volto di Perdita Weeks.
Fox celebra Halloween con Midnight, Texas, al via il 31 ottobre alle 21:00. Si tratta della nuova serie horror di NBC tratta dai romanzi di Charlaine Harris, autrice di True Blood. Dai trailer diffusi in rete, vedremo vampiri, sensitivi, strane creature e tanto sangue.
Fox Crime: Criminal Minds 14 dal 26 ottobre
Fox Crime presenta ad ottobre una delle sue serie più amate e consolidate, ovvero Criminal Minds 14 (dal 26 ogni venerdì alle 21:05), che quest’anno taglia il traguardo dei 300 episodi (con special guest Luke Perry). La novità è rappresentata da Harrow (dal 5 ottobre per tre venerdì alle 21:05, poi dal 26 ogni venerdì alle 21:55): l’appassionante thriller con Ioan Gruffud (Reed ne I Fantastici 4) nei panni di un medico legale che, forse, è anche un criminale.
Fox Life si presenta ad ottobre con 9-1-1 2 (dal 23 ogni martedì alle 21:00): come anticipato dal trailer, la seconda stagione della serie creata da Ryan Murphy vede l’ingresso nel cast di Jennifer Love Hewitt. Ormai si sa già tutto di Grey's Anatomy 15 (dal 29 ottobre ogni lunedì alle 21:00): sarà “la stagione dell’amore”, come l’ha definita la nuova showrunner Krista Vernoff, con Meredith innamorata pronta finalmente a voltare pagina.
Infine, The Resident 2 arriva dal 30 ottobre ogni martedì alle 22:00: la seconda stagione del controverso medical drama con Matt Czuchry ed Emily VanCamp vedrà la relazione dei loro Conrad e Nic messa a dura prova dai fantasmi del passato.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/MagnumPICBS/
Fonte foto: https://twitter.com/NBCMidnightTX
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV