Dopo il debutto in 'Krypton', il personaggio ottiene una serie televisiva ad hoc, che sarà realizzata da Syfy.
Variety riporta che Syfy ha appena iniziato lo sviluppo di una serie incentrata su Lobo, un cacciatore di taglie intergalattico - interpretato da Emmett J.Scanlan - che fuma sigari, chiama la gente "bastiches" e guida una moto nello spazio. Detta serie viene presentata come uno spin-off della serie Krypton, prequel di Superman. La serie su Lobo è stata scritta e prodotta dallo showrunner di Krypton, Cameron Walsh. Scopriamo tutti i dettagli trapelati in rete in merito a questo nuovo progetto dedicato al piccolo schermo.
Lobo, serie TV dedicata al personaggio
TV Line riporta che il produttore esecutivo, Cameron Welsh, scriverà e produrrà uno spin-off che ruota intorno all'ultimo czarniano, Lobo che, in questo modo, avrà uno show tutto suo, nel quale ci si focalizzerà sulla sua storia.
Lobo è stato creato nei primi anni '80 da Roger Slifer e Keith Giffen per la DC Comics, dapprima come cattivo poi come antieroe con un'affinità per i delfini spaziali.
Anche se Krypton sarà la sua prima apparizione live-action, il personaggio è apparso in diverse serie animate della WB, tra cui Superman: The Animated Series, Justice League e Young Justice, per nominarne alcune.
Lobo, Emmett K. Scanlan protagonista dello show?
Anche se TV Line nota che questo progetto stand-alone - semplicemente, e ovviamente, al momento intitolato Lobo - è stato lanciato come uno spin-off di Krypton, dove il maniaco e violento cacciatore di taglie alieno viene interpretato da Constantin Emmett J. Scanlan, non si sa se l'attore riprenderà o meno il ruolo nella nuova serie.
Sarebbe sicuramente una buona cosa se l'attore tornasse nei panni del personaggio, al fine di non scombussolare i fan con un nuovo volto e per dare, quindi, continuità alla sua figura e alla storia che si racconterà in questo nuovo show, targato Syfy.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/comicus_it/status/1139088873894678528