Un paio di mesi fa su Premium Action è terminata la prima stagione di Krypton, la serie TV ambientata sul celebre pianeta creato dalla DC Comics, che racconta le avventure del giovane Seg-El, ovvero il futuro nonno di Superman. Il successo avuto dal primo ciclo di episodi ha portato, negli scorsi mesi, Syfy ha rinnovare per una seconda stagione la serie TV e nei prossimi mesi Krypton 2 farà il proprio debutto sugli schermi televisivi degli Stati Uniti (in Italia, invece, le nuove puntate dovrebbe arrivare a fine anno). In attesa di vedere come proseguiranno le avventure di Seg-El, è ora possibile gustarsi il primo trailer che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Krypton: il cast della serie TV
Ad interpetare il ruolo di Seg-El in Krypton è Cameron Cuffe, giovane attore che si sta facendo conoscere dal grande pubblico proprio grazie a questo ruolo. Il cast della serie TV è poi completato da Georgina Campbell, Ian McElhinney, Aaron Pierre e Elliot Cowan. Ben più celebre invece l'deatore della serie TV su Krypton: David S. Goyer, ovvero lo sceneggiatore dei film del DC Extended Universe L'Uomo d’Acciaio e di Batman v Superman: Dawn of Justice.
Krypton 2: il trailer della serie TV
Come si può vedere nel trailer rilasciato ora da Syfy, nella seconda stagione di Krypton comparirà uno dei nemici storici di Superman: Doomsday. Proprio il personaggio che nei fumetti della DC Comics riesce a uccidere il celebre supereroe kryptoniano (ciò avviene anche nel film Batman v Superman: Dawn of Justice).
Tra le novità della seconda stagione ci sarà anche l'introduzione del viaggiatore nel tempo Adam Strange,che sarà interpretato da Shau Sipos, e del generale Zod, impersonato da Colin Salmon. Inoltre, nel corso delle puntate di Krypton 2 verrà introdotto anche un nuovo pianeta: Braniac. Ecco il trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV