Ospite al Late Show con Stephen Colbert, Tom Hiddleston ha parlato della serie TV su Loki
Chi ama le storie sui supereroi, in particolari quelli della Marvel, sta attendendo con ansia l'uscita delle varie serie TV che arrichiranno il palinsesto di Disney + (la nuova piattaforma streaming della casa di Topolino) e che saranno strettamente collegate al Marvel Cinematic Universe. Tra queste c'è anche Loki, che avrà sempre come protagonista l'attore che ha interpretato questo personaggio nei vari film usciti al cinema: Tom Hiddlestone. E proprio l'attore inglese, dal Late Show con Stephen Colbert al quale era ospite, ha ora svelato alcune anticipazioni sulla serie TV Loki, annunciando che nei vari episodi ci saranno le risposte a due domande che i fan del Marvel Cinematic Universe si pongno da tempo sul dio dell'inganno fratello di Thor.
Loki: le anticipazioni di Tom Hiddleston
"Negli anni trascorsi tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, uscito in primavera, mi sono state poste due domande. I quesiti sono i seguenti: 'Loki è veramente morto?' e 'Che cosa farà Loki col cubo?' Si tratta sempre del cubo in qualche modo. La serie tv risponderà a entrambi i quesiti" ha spiegato Tom Hiddleston al Late Show con Stephen Colbert.
Già in passato Tom Hiddleston aveva parlato della serie TV Loki, mostrando tutto il proprio entusiasmo per questo nuovo progetto televisivo: "È molto, molto entusiasmante perché per molti versi, è sempre il personaggio che conoscete, ma in un contesto nel quale non lo avete mai visto prima. E se dico di più, finirò per dire troppo. È per questo che è così elettrizzante; c'è così tanto da esplorare che non abbiamo ancora visto. È davvero emozionante!".
Le serie TV della Marvel: le date di uscita
Loki arriverà su Disney + nel 2021, così come altre due serie del Marvel Cinematic Universe che sono state già annunciate come Hawkeye e WandaVision. Già nell'inverno del prossimo anno, nel 2020, sarà possibile vedere i vari episodi di The Falcon & The Winter Soldier, che avrà ovviamente come protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni dei due supereroi (proprio come nei vari film usciti al cinema). Nel 2022 (ma potrebbe essere anche prima) potrebbe invece arrivare She-Hulk.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/