Love 3: svelati il trailer e la data d'uscita della nuova stagione della serie tv Netflix

I nuovi episodi del telefilm, quelli conclusivi, stanno per essere rilasciati sulla piattaforma digitale: usciranno il 9 marzo 2018

Netflix rilascerà Love 3 a partire dal 9 marzo 2018: la data d'uscita e il trailer degli episodi della terza stagione della serie tv, quella conclusiva, sono stati finalmente svelati. Chi ha seguito le precedenti puntate, quindi, potrà finalmente scoprire come si concluderà la storia tra Gus e Mickey, i due simpatici personaggi protagonisti interpretati dagli attori Paul Rust e Gillian Jacobs, con tutte le conseguenze positive e negative che l'amore può portare ad ogni coppia.

La trama di Love 3: dove eravamo rimasti?

Love, la serie televisiva creata da Judd Apatow, Lesley Arfin, e dall'attore protagonista Paul Rust, racconta la movimentata storia d'amore tra Mickey Dobbs e Gus Cruikshank, entrambi sui 30 anni, dai caratteri diametralmente opposti: lei è manager in una stazione radiofonica, ha varie dipendenze ed è ribelle e sfrontata.

Lui è un insegnante sul set insicuro e gentile, lavorava alla serie tv Witchita, per la quale ha scritto anche un episodio, ma dopo vari eventi è astato allontanato e ha continuato a collaborare solo con una delle attrici, la giovanissima Arya. Dopo fraintendimenti, momenti esilaranti e riappacificazioni, Gus e Mickey hanno deciso di provare a fare sul serio, e il trailer rilasciato da Netflix, oltre alle nuove immagini in anteprima, ripercorre la loro storia dal primo incontro agli sviluppi più recenti.

Il cast di Love

Nella terza ed ultima stagione di Love – composta in totale da 10 episodi - rivedremo i personaggi e gli attori delle precedenti: oltre a Gillian Jacobs e Paul Rust, infatti, torneranno anche Claudia O'Doherty (Bertie), Jordan Rock (Kevin), Brett Gelman (Dottor Greg), Iris Apatow (Arya) e Mike Mitchell (Randy). L'appuntamento con i nuovi episodi di Love è fissato per il prossimo 9 marzo sulla piattaforma Netflix, nel frattempo tutti gli episodi delle prime due stagioni rimangono disponibili da recuperare.

Fonte foto: Facebook.com/LoveOnNetflix