Lucifer 3: la data di uscita e il trailer in italiano

Su Premium Action dal 19 novembre saranno trasmessi gli episodi della stagione 3 di Lucifer, nel frattempo è stato diffuso il trailer

Manca ormai poco all'arrivo in Italia della terza stagione di Lucifer. Da lunedì 19 novembre (alle ore 21.15) su Premium Action verranno trasmessi i primi due episodi (sono ventiquattro in totale, più due speciali) intitolati rispettivamente 'They are back, aren't they?' e 'The one with the baby carrot'. Negli Stati Uniti, su Fox, queste due puntate sono già state trasmesse oltre un anno fa (nell'ottobre 2017) e la stagione 3 della serie TV è terminata il 14 maggio, mentre il 28 maggio sono stati trasmessi le due puntate speciali. Ora finalmente Lucifer 3 sta per arrivare anche in Italia e, nell'attesa, è stato anche rilasciato il trailer in italiano che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.  

Lucifer 3: il trailer in italiano  

Il video promozionale di Lucifer 3 sono state pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale dell'emittente Premium Action. Prossimamente su Italia 1 dovrebbero invece arrivare per la prima volta in chiaro gli episodi della stagione 2, quelli della stagione 1 sono invece attualmente disponibili su Netflix.  

Nella stagione 3 di Lucifer vedremo il protagonista impegnato nel capire perché le sue ali d'angelo siano tornate. Tra le novità della serie TV c'è l'ingresso nel cast di Tom Welling (attore celebre per il ruolo di Clark Kent in Smallville) che interpreta il tenente della polizia Marcus Pierce. Ecco il promo in italiano di Lucifer 3 pubblicato dall'account Facebook di Premium Action. 

Lucifer 4 su Netflix 

La stagione 3 di Lucifer è l'ultima a essere trasmessa negli Stati Uniti dalla Fox, il celebre network televisivo negli scorsi mesi ha infatti deciso di cancellare lo show. La serie TV però non terminerà, successivamente è stata salvata da Netflix e nel 2019, proprio sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand, arriverà la stagione 4 di Lucifer. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/LuciferonFOX/media