Luke Cage: svelato il cameo di Stan Lee nella seconda stagione

Come di consueto Stan Lee ha firmato un altro cameo in una produzione Marvel. Questa volta si tratta della seconda stagione di Luke Cage, disponibile su Netflix dal 22 giugno.

Da circa una settimana è disponibile su Netflix la seconda stagione di Luke Cage, serie Marvel con protagonista Mike Colter nei panni dell'eroe di Harlem anche noto come Power Man. Come in ogni prodotto Marvel che si rispetti, sia esso per il cinema o per la televisione, anche lo show Netflix non può sottrarsi all'ormai consueto cameo di Stan Lee, il papà della Casa delle Idee, che è sempre presente in ogni adattamento in video dei suoi fumetti. Ecco dove è stato beccato questa volta "The Man".

Luke Cage: Stan Lee è l'avvocato Forbush

Stan Lee appare infatti nell'episodio 12 intitolato "Can't Front On Me" ed è presente su di un manifesto affisso ad Harlem, interpretando un avvocato di nome Forbush. L'immagine è stata catturata da diversi utenti, ed è possibile rintracciarla sui maggiori social network come Twitter:

 

A far pensare è inoltre il personaggio scelto per tale cameo. Stan Lee infatti è apparso già anche nelle altre serie Marvel su Netflix come Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, The Punisher e The Defenders. Il famosissimo autore di fumetti era stato infatti individuato già in un'altra foto, questa però presente all'interno della stazione di polizia di Hell's Kitchen e raffigurante un capitano dell'arma di nome Irving Forbush. Probabile che si tratti dello stesso personaggio, che nel corso della narrazione ha per l'appunto abbandonato la polizia per dedicarsi ad una carriera più "tranquilla" nell'ambito legale. Chissà se un giorno Stan Lee apparirà in carne e ossa recitando faccia a faccia con i vigilanti urbani di questi show.

Luke Cage 2: la trama della nuova stagione

La seconda stagione di Luke Cage vede il suo protagonista dover affrontare la crescente popolarità della sua persona nel quartiere di Harlem, e allo stesso tempo cercare una soluzione definitiva atta a contrastare la signora del crimine Mariah Dillard (Alfre Woodard). A peggiorare la situazione è l'arrivo di Bushmaster (Mustafa Shakir), boss giamaicano dotato di poteri mistici che nutre vendetta nei confronti della donna e ha intenzione di mettere a ferro e fuoco il quartiere pur di ottenere ciò che gli spetta. Nel cast anche Simone Missick, Rosario Dawson, Theo Rossi, Gabrielle Dennis e Reg E. Cathey, con la partecipazione straordinaria di Finn Jones nei panni di Danny Rand aka Iron Fist.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsLukeCage/