Luke Cage 3: Mike Colter rivela cosa sarebbe successo

Mike Colter ha raccontato cosa avremmo visto nella terza stagione di Luke Cage se la serie TV non fosse stata cancellata

Negli scorsi mesi, come i fan dei Luke Cage sanno bene, Netflix ha deciso di dare un taglio netto alle serie TV con i protagonisti i supereroi dei fumetti Marvel. E' così che nel giro di poche settimane sono state cancellate Daredevil, Iron Fist, The Punisher, Jessica Jones e appunto Luke Cage. Direttamente dal Fax Expo che si è tenuto a Dallas, il protagonista di quest'ultima serie TV, l'attore Mike Colter, ha ora rivelato come sarebbe dovuta essere l'eventuale stagione 3 di Luke Cage e cosa avremmo dovuto vedere nei nuovi episodi dello show. 

Luke Cage 3: le anticipazioni di Mike Colter

"Penso fosse l’inizio di qualcosa. Il creatore della serie aveva immaginato un altro inizio, un altro viaggio, un’altra direzione in cui Luke Cage sarebbe potuto andare, qualcosa di nuovo da esplorare. Alla fine della serie lui sta sperimentando tutte queste cose, dal fare la cosa giusta, l’essere certo di rispettare la legge e di essere moralmente responsabile" ha raccontato Mike Colter. 

Luke Cage 3: come la serie TV sarebbe dovuta continuare

Alla fine della seconda stagione aveva visto Mariah Dillard lasciare Harlerm, lasciando quindi nella mani di Luke Cage la tutela del luogo: "Il fatto che tu ti contrapponga a queste persone che non rispettano le regole, ti farà sempre rimanere a un passo indietro, e penso che lui abbia iniziato a provare frustrazione per questo" ha spiegato sempre Mike Colter. 

"E penso avremmo visto come sarebbe stato qualora avesse oltrepassato il limite in più di una occasione. Avrebbe dovuto agire piuttosto che preoccuparsi dell’ottica, di come il quartiere potesse vederlo, e dell’accettazione da parte della gente" ha continuato poi l'ormai ex protagonista di Luke Cage. Ora ai fan della serie TV non resta che sperare in quello che sarebbe un clamoroso ritorno di uno show su un altro network. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsLukeCage/