La decisione di Netflix di cancellare le proprie serie TV con i protagonisti Iron Fist, Daredevil e Luke Cage, non rinnovandole per altre stagioni nonostante il successo di pubblico, ha deluso i tanti fan. Ma per tutti questi show la parole fine potrebbe non essere arrivata: se da una parte Charlie Cox sta portando avanti in prima persona una raccolta firma per far tornare il suo Daredevil, dall'atra Mike Colter nutre ancora la speranza che Luke Cage possa tornare e proseguire su un network o una piattaforma per la visione di contenuti in streaming diverso da Netflix.
Luke Cage cancellato ma Mike Colter spera nel ritorno
"Non ho alcun indizio sul suo futuro di Luke Cage" ha raccontato Mike Colter come riporta Indiewire."La cancellazione della serie TV è avvenuta perché, chi ha il potere decisionale su questo cose, ha pensato che Luke Cage sarebbe potuta andare su un'altra piattaforma - ha poi continuato - se tornerà o no ancora non lo so, ma se dovesse tornare io sarò pronto, anche se oggi sto lavorando su altre cose".
Dalle parole di Mike Colter trapela chiaramente la speranza dell'attore che qualche altra piattaforma streaming o qualche altro network salvi Luke Cage dalla definitiva cancellazione.
Daredevil: Charlie Cox spera nel ritorno della serie TV
Come dicevamo in precedenza, tra le serie TV Marvel cancellate da Netflix c'è anche Daredevil. Il protagonista della serie, Charlie Cox ha anche firmato una petizione per far tornare la serie TV: "Non voglio che le mie speranze aumentino perché, ovviamente, so che una petizione online non significa necessariamente che accadrà qualcosa"
"Tuttavia speri che, in quest’epoca in cui le persone che prendono quelle decisioni prestano attenzione a cosa succede online, facendo abbastanza rumore si possa fare qualcosa" ha dichiarato nelle scorse settimane.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsLukeCage/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV