Luke Wilson sarà tra i protagonisti di Stargirl

Luke Wilson è la new entry di Stargirl, la serie tv targata DC Universe che sarà in onda sul servizio streaming

Il cast di Stargirl, la prossima serie del DC Universe dedicata ad i supereroi destinata al servizio in streaming, si amplia con un altro volto estremamente noto del cinema e della televisione. Stando a quando scrive Deadline, infatti, Luke Wilson avrebbe chiuso un accordo per interpretare Pat Dugan, un ex supereroe dall'armatura potenziata. 

Stargirl: di cosa parlerà la nuova serie della DC?

La star della serie sarà Brec Bassinger, sotto contratto per interpretare la protagonista della serie, ossia Courtney Whitmore, una ragazza come tante, al secondo anno di liceo, la cui vita cambia del tutto quando scopre il segreto del patrigno (che sarà il personaggio interpretato da Luke Wilson), ossia che era il partner di un supereroe. 

Dopo questa scoperta, Courtney si appropria dell'equipaggiamento del patrigno diventando Stargirl, avventura che la porterà ad ispirare altri eroi e a fondare la Justice Society of America, impegnata a fermare i cattivi di un tempo. 

Questo costringerà anche il padre, ormai un meccanico che ha chiuso con le avventure da supereroe, a tornare in campo per assistere la ragazza e guidarla nella sua crescita come supereroina. Non più con i suoi abiti da "spalla", che ora appartengono alla figlia, ma pilotando un enorme robot di nome S.T.R.I.P.E.

Stargirl: Il cast stellare della serie

Non solo Luke Wilson è uno dei nomi celebri della serie, ma molti di più. Il cast, ad esempio, include Lou Ferrigno Jr., nei panni di Rex Tyler, alias Hourman, ed Henry Thomas nel ruolo di Charles McNider, alias Dottor Midnight

Altri grandi nomi sono Yvette MonrealChristopher James Baker e Anjelika Washington, dei quali ancora non si conosce il ruolo che avranno nella serie, mentre Joy Osmanski, Neil Hopkins e Nelson Lee interpreteranno rispettivamente Tigress, Sportsmaster e Dragon King, tre membri della Injustice Society, ossia il gruppo di super cattivi che si oppone alla Justice Society of America. 

Fonte dell'immagine interna e di copertina: https://www.facebook.com/SuperEntertainmentForEveryOne/