Il DC Universe ha trovato l'attrice che interpreterà Stargirl: si tratta di Brec Bassinger. Come ha annunciato la stessa Warner Bros., il personaggio di Courtney Whitmore avranno il volto della giovane attrice. Secondo Deadline, Stargirl è uno dei progetti dello scrittore / produttore esecutivo Geoff Johns, il che lo rende probabilmente uno degli spettacoli in cui il nuovo servizio riporterà molta della sua fiducia , al fine di dimostrarne ai fan il valore di cui è portatore.
Brec Bassinger sarà Stargirl per DC
"Non c'è nessun altro personaggio nei fumetti più speciale di Stargirl, e dopo aver cercato in lungo e in largo posso dire che non c'è nessun altro attore sul pianeta che la incarni più di Brec Bassinger", ha detto Johns. "Il calore, la forza, l'umorismo e l'energia positiva di Brec sono fondamentali per chi è Courtney Whitmore. Sono così grato che abbia accettato la parte".
Courtney Whitmore prese il posto di Star-Spangled Kid (il suo patrigno) al suo debutto, prestando la sua effervescenza per combattere il crimine, presentandosi come un altro liceale in costume con poteri eccezionali.
Diverse versioni del personaggio sono apparse in Smallville e Legends of Tomorrow, seppur per brevi momenti. La sua serie indipendente permetterà ai fan di conoscere l'eroina (e Bassinger) quando farà il suo debutto.
Brec Bassinger da School of Rock al mondo dei supereroi
L'attrice diciannovenne ha preso parte a Bella and the Bulldogs della Nickelodeon e a All Night di Hulu, oltre che a School of Rock.
Stargirl è uno dei numerosi show in onda sul nuovo servizio di streaming di DC, che si accoda a Titans, Doom Patrol, Swamp Thing e una serie prequel di Superman intitolata Metropolis.
Stargirl è stata ufficialmente annunciata al SDCC 2018. La serie sarà scritta e prodotta da Geoff Johns, che ha creato il personaggio nel 1999. I 13 episodi di Stargirl saranno presentati in anteprima nel 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Gizmodo/status/1042965943322857474
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV