Magnum PI: il primo trailer della nuova serie tv reboot di CBS

Torna in televisione Magnum PI. A circa trent'anni di distanza dall'ultimo episodio con protagonista Tom Selleck, lo show torna in una nuova veste grazie al reboot di CBS con Jay Hernandez nei panni di Thomas Magnum.

La CBS ha presentato il suo nuovo palinsesto per la stagione 2018-2019 e continuando nella sua ottica di reboot di vecchi serie televisive, dopo Hawaii Five-O e il più recente MacGyver è arrivato il momento di rivedere in video Magnum PI, questa volta senza l'inconfondibile baffo di Tom Selleck ma con la sfacciataggine dell'attore statunitense di origini messicane Jay Hernandez. Il trailer del remake della serie tv è stato diffuso nelle ultime ore. 

Magnum PI, Jay Hernandez protagonista del reboot

Questa nuova versione di Magnum PI è creata da Peter Lenkov e Eric Guggenheim, già autori dei due reboot sopracitati, e porterà nuovamente sul piccolo schermo le storie di Thomas Magnum (Jay Hernandez), ex-Nay Seal pluridecorato che una volta tornato dall'Afghanistan utilizzerà le sue capacità militari per reinventarsi come detective privato sulle soleggiate spiagge delle Hawaii. Accompagnato dall'immancabile Ferrari e da Juliet Higgins (Perdita Weeks), Magnum si caccerà in guai talvolta anche peggiori di quelli affrontati in territorio di guerra.

Completano il cast Zachary Knighton, Domenic Lombardozzi, Tiffany Hines e Stephen Hill. Lo show diretto da Justin Lin, maestro dei film d'azione e regista di alcuni film della saga Fast & Furious, andrà in onda negli Stati Uniti il lunedì sera accompagnato da altre due novità come The Nighborhood e Happy Togheter e dal rinnovato Bull. Questo il trailer:

Magnum PI, Tom Selleck e la versione originale

L'originale Magnum PI debuttò sulla CBS nel dicembre del 1980 e proseguì sul canale per otto stagioni e un totale di 162 episodi. Lo show con protagonista Tom Selleck venne realizzato utilizzando la stessa location e gli stessi materiali di scena di Hawaii Squadra Cinque Zero, e ne divenne il diretto erede sul canale.

Nella versione originale Thomas Magnum doveva essere un ex-agente della CIA sotto copertura alle Hawaii, ma la storia venne poi stravolta trasformando il protagonista in un veterano della guerra del Vietnam. La serie tv inoltre, rispetto all'annunciato reboot, vedeva il personaggio di Higgins interpretato da un uomo, per la precisione da John Hillerman, vincitore per questo ruolo di un Emmy (nel 1987) e di un Golden Globe (nel 1982).

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.instagram.com/magnumpicbs/