Magnum PI presenta il suo nuovo Thomas Magnum. CBS ha diffuso la prima immagine del reboot della storica serie anni '80 con Tom Selleck, che vede Jay Hernandez vestire i panni del detective baffuto in trasferta hawaiiana alla guida della Ferrari. Gli showrunner Peter Lenkow ed Eric Guggnheim (rispettivamente autore e produttore di Hawaii Five-0) hanno pensato di reinventare il poliziesco creato da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson con un protagonista latino che garantisca nel casting la “diversity” tanto voluta da Hollywood. Il nuovo Magnun punta a ringiovanire l’originale con il consueto mix di azione e umorismo, destinato però al pubblico giovane di oggi che all’epoca di Selleck non era ancora nato.
Magnum PI: reboot in arrivo su CBS
Il reboot di Magnum PI, che arriverà nella stagione televisiva 2018-2019, racconterà le indagini di Thomas Magnum, ex Navy Seal che, di ritorno dall’Afghanistan, decide di usare le sue capacità militari per diventare investigatore privato alle Hawaii. La regia del pilot è stata affidata a Justin Lin, regista degli ultimi quattro capitoli della saga di Fast & Furious e di Star Trek: Beyond. Nel cast spiccano anche i nomi di Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill e Tiffany Hines. Guggnheim, già alle prese con il reboot di MacGyver, sarà anche produttore esecutivo dello show con Lin, John Davis, John Fox e Danielle Woodrow.
Magnum PI oggi: Jay Hernandez è Thomas Magnum
Jay Hernandez torna in tv dopo aver interpretato il personaggio del giornalista Curtis Pryce nella settima stagione di Scandal. Californiano di famiglia messicana, l’attore classe 1978 ha colto i primi successi al cinema accanto a Kirsten Dunst in Crazy/Beautiful e nei film Hostel, World Trade Center e Takers. Recentemente è apparso nella commedia Bad Moms - Mamme molto cattive (e nel sequel Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive), nel cinecomics Suicide Squad (era l’ex gangster pirocineta El Diablo) e nel blockbuster Netflix Bright.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/magnumpicbs/
Fonte foto: https://www.instagram.com/jayhernandez001/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV