Magnum PI: la prima immagine del reboot con Jay Hernandez

Jay Hernandez è Thomas Magnum nel reboot di Magnum PI, rifacimento della storica serie con Tom Selleck: ecco quando andrà in onda

Magnum PI presenta il suo nuovo Thomas Magnum. CBS ha diffuso la prima immagine del reboot della storica serie anni '80 con Tom Selleck, che vede Jay Hernandez vestire i panni del detective baffuto in trasferta hawaiiana alla guida della Ferrari. Gli showrunner Peter Lenkow ed Eric Guggnheim (rispettivamente autore e produttore di Hawaii Five-0) hanno pensato di reinventare il poliziesco creato da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson con un protagonista latino che garantisca nel casting la “diversity” tanto voluta da Hollywood. Il nuovo Magnun punta a ringiovanire l’originale con il consueto mix di azione e umorismo, destinato però al pubblico giovane di oggi che all’epoca di Selleck non era ancora nato.

Magnum PI: reboot in arrivo su CBS

Il reboot di Magnum PI, che arriverà nella stagione televisiva 2018-2019, racconterà le indagini di Thomas Magnum, ex Navy Seal che, di ritorno dall’Afghanistan, decide di usare le sue capacità militari per diventare investigatore privato alle Hawaii. La regia del pilot è stata affidata a Justin Lin, regista degli ultimi quattro capitoli della saga di Fast & Furious e di Star Trek: Beyond. Nel cast spiccano anche i nomi di Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill e Tiffany Hines. Guggnheim, già alle prese con il reboot di MacGyver, sarà anche produttore esecutivo dello show con Lin, John Davis, John Fox e Danielle Woodrow. 

Magnum PI oggi: Jay Hernandez è Thomas Magnum

Jay Hernandez torna in tv dopo aver interpretato il personaggio del giornalista Curtis Pryce nella settima stagione di Scandal. Californiano di famiglia messicana, l’attore classe 1978 ha colto i primi successi al cinema accanto a Kirsten Dunst in Crazy/Beautiful e nei film Hostel, World Trade Center e Takers. Recentemente è apparso nella commedia Bad Moms - Mamme molto cattive (e nel sequel Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive), nel cinecomics Suicide Squad (era l’ex gangster pirocineta El Diablo) e nel blockbuster Netflix Bright.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/magnumpicbs/
Fonte foto: https://www.instagram.com/jayhernandez001/