Netflix ha annunciato, tramite un divertente video che vede protagonista alcuni orchi che stanno facendo un provino, che Bright, il nuovo film che su Netflix ha avuto molto successo, avrà un sequel. Il film è arrivato sulla piattaforma di streaming solamente il 22 dicembre 2017, ma ha già raccolto un incredibile numero di visualizzazione da parte degli abbonati: ben 11 milioni in pochi giorni. Per quanto riguarda lo staff e gli attori che lavoreranno al progetto, saranno principalmente gli stessi: Will Smith e Joel Edgerton nei ruoli dei protagonisti, e David Ayer alla regia.
Bright: il film avrà un sequel
Erano circolato molte indiscrezioni nei giorni immediatamente successivi alla messa in onda del film che auspicavano che un sequel di Bright fosse già in produzione. Netflix, quindi, ha deciso di rendere ufficiale la notizia con un video. Eccolo:
Come già detto, David Ayer tornerà alla regia del nuovo film e si occuperà anche della sceneggiatura. Will Smith e Joel Edgerton riprenderanno quasi certamente i loro ruoli. Il successo è stato tale che il film è stato visto 11 milioni di volte. La produzione è stata affidata a Eric Newman e a Bryan Unkeless.
Bright: la trama del primo film
Bright è un film ambientato in una realtà alternativa in cui gli esserei umani, gli elfi, le fate e gli orchi convivono. Una sorta di fantasy poliziesco. Protagonisti sono l'umano Ward, interpretato da Will Smith, e l'orco Jakoby, interpretato da Joel Edgerton, due poliziotti che nel corso di un pattugliamento scoprono che devono proteggere una giovane elfa e un oggetto antico che, se nelle mani sbagliate, potrebbe portare alla distruzione dell'intero mondo. Una trama che lascia ampi spazi per nuove storie e nuovi film legati a questo mondo. Potenzialmente potrebbe essere una saga di culto con molti film e anche spin-off. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda e aspettiamo fiduciosi la data di uscita del sequel di Bright.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/netflixitalia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV