Manifest prolungata per la stagione 2: le anticipazioni

NBC ha annunciato di aver rinnovato Manifest per la seconda stagione: ecco cosa sappiamo dei nuovi episodi

Per i fan di Manifest è ora arrivata una bella notizia: la secoda stagione della serie TV ci sarà. La conferma è arrivata direttamente da NBC, il network che negli Stati Uniti trasmette lo show: a differenza della prima stagione, che è composta da sedici episodi, la seconda sarà fermata da tredici puntate che faranno il proprio debutto televisivo nel 2020. La prima stagione di Manifest, dopo essere stata trasmessa da Premium Stories, è stata mandata in onda in chiaro su Canale 5 dal 3 al 31 luglio, conquistando anche una buona fetta del pubblico italiano. 

Manifest 2: le anticipazioni

Ma che cosa dovremmo ora aspettarci dalla seconda stagione di Manifest? "Solo nella sua prima stagione, Manifest ha risposto a tante domande sul mistero del volo 828 e, in maniera molto sveglia, ne ha poste molte altre" hanno dichiarato i co-presidenti della sezione dedicata alle trasmissioni sceneggiate della NBC, Lisa Katz e Tracey Pakota, annunciando il rinnovo della serie TV. 

La prima domanda a cui verrà probabilmente data una risposta in Manifest 2 riguarda il colpo di pistola con cui si è conclusa la prima stagione. 

Manifest 2: il cast 

La protagonista principale di Manifest è Melissa Roxburgh, che interpreta il ruolo di Michaela Beth Stone, una dei 191 passeggeri del volo 828. Al fianco dell'attrice troviamo Josh Dallas, nei panni di Ben, Athena Karkanis in quelli di Grace. J. R. Ramirez interpreta invece il detective Jared Vasquez, Luna Blaise è Olivia Stone, Jack Messina e Parveen Kaur, infine, impersonano rispettivamente Cal Stone e Saanvi Bahl. 

Manifest è nata da un'idea di Jeff Rake che, dopo il successo della prima stagione, ha ricevuto i complimenti da parte dei dirigenti della NBC. "Congratulazioni a Jeff Rake i nostri produttori, il cast e la troupe perché hanno creato una serie incredibilmente avvincente con personaggi interessanti e relazioni complesse tra loro” hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakota. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCManifest/