Anche questa volta Blindspot ce l'ha fatta ad ottenere il rinnovo per una nuova stagione: la quinta. NBC, il network televisivo che trasmette la serie negli Stati Uniti, ha infatti annunciato il prolungamento ufficiale della serie TV, specificando perà che il nuovo ciclo di episodi sarà anche l'ultimo. I fan di Blindspot possono comunque essere soddisfatti perché la realizzazione della quinta stagione era tutt'altro che scontata: in America, infatti, la serie TV non sta riuscendo a scaldare i cuori dei fan e gli ascolti sono piuttosto bassi. Per questo motivo NBC da tempo pensa alla cancellazione dello show ma alla fine ha deciso di far concludere la storia con la stagione 5.
Blindspot 5: la serie TV rinnovata ma sarà l'ultima stagione
"Ci siamo arrivati insieme. Tutti noi. Nel 2014, abbozzai un piano di cinque stagioni per la serie. Sono assolutamente grato che riusciremo a concludere adeguatamente questa storia gigantesca e tentacolare. Grazie ai nostri fantastici partner a NBC, allo straordinario team alla Warner Bros. Television, al nostro cast, ai nostri sceneggiatori, al nostro staff e, in particolare, a voi. Grazie. Lo facciamo per i fan".
Con questo post pubblicato sul proprio profilo Instagram Martin Gero, l'ideatore della serie TV, ha annunciato il rinnovo per un'ultima stagione di Blindspot.
Blindspot 5: la data di uscita della serie TV
La notizia del rinnovo di Blindspot per la stagione 5 è arrivata proprio mentre in Italia è al momento in onda la stagione 4: dallo scorso 1 aprile si Premium Crime hanno infatti preso il via gli episodi (in totale sono 22) della quarta stagione che termineranno il prossimo 26 agosto. Per vedere quelli della stagione finale, anche se non c'è ancora una data di uscita ufficiale, bisognerà invece attendere fino al 2020.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCBlindspot/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV