ABC svilupperà una serie televisiva, con protagoniste diverse supereroine della Marvel.
ABC sta sviluppando una nuova serie TV Marvel dove ci saranno solo eroine protagoniste, quindi, di fatto, l'emittente sarà protagonista di un prodotto per il piccolo schermo, collegato all'universo dell'MCU. Agents of S.H.I.E.L.D è stato lanciato nel 2013 e, attualmente, è in produzione la sesta stagione, prevista per la prossima estate. La rete ha anche dato a Hayley Atwell un'altra possibilità di interpretare Peggy Carter nel popolare show, prima che la cancellassero dopo solo due stagioni. Hanno, persino, collaborato con IMAX per dare vita a Inhumans, ma anche questo progetto è caduto nel dimenticatoio.
ABC serie TV Marvel con supereroine
Con solo Agents di S.H.I.E.L.D in programma, ABC ha avuto modo di vagliare dei contenuti, per il piccolo schermo, con Marvel. Ciò avviene quando altri servizi come Netflix e Hulu hanno lanciato spettacoli propri. Le eroine femminili, dunque, rappresentano un ottimo materiale su cui lavorare per un prodotto televisivo proprio.
Pertanto, insieme alli sceneggiatore di Wonder Woman, Allan Heinberg, realizzerà quersta nuova serie TV che sarà caratterizzata dai personaggi femminili della Marvel, dotati di superpoteri. Secondo quanto riporta Deadline, lo show si concentrerà sui "personaggi Marvel meno noti".
Sebbene non ci sia ancora una data di uscita della serie, l'interesse di ABC nel lanciare una nuovo show a base Marvel potrebbe velocizzare i tempi di sviluppoo della serie, il cui debutto potrebbe avvenire il prossimo autunno dopo la conclusione della sesta stagione di Agents of S.H.I.EL.D.
Eroine Marvel in una serie TV: come saranno presentate?
La domanda che scaturirà ai fan della Marvel, nell'apprendere della notizia di questa nuova serie TV, è la seguente: come saranno presentate queste supereroine, tenendo anche conto del fatto che sono quelle meno conosciute dell'MCU?
Personaggi come Kamala Khan, She-Hulk, Kate Bishop o America Chavez sono tutte ben note a chi legge i fumetti, ma non, certamente, a un pubblico mainstream. Pertanto, questa potrebbe essere l'occasione per rendere popolari queste donne dai pot4eri straordinari.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/KonbiniFr/status/1042743219778461701