Mayans MC, il trailer dello spin-off di Sons of Anarchy è una bomba

Le gang di bikers tornano a sfrecciare, stavolta ai confini tra California e Messico: ecco le prime immagini di Mayans MC (e quando debutterà)

Mayans MC ha il suo primo trailer ufficiale. L'attesissimo spin-off di Sons of Anarchy, show di culto andato in onda per ben 7 stagioni su FX, è ambientato temporalmente dopo la serie madre e vede protagonista Ezekiel "EZ" Reyes, interpretato da J.D. Pardo. Prospect (ovvero aspirante membro della gang di bikers) in cerca di vendetta contro il cartello della droga, si ritroverà invischiato in un giro da cui non avrà più alcuna via d'uscita. Le motociclette, stavolta, sfrecciano sulle strade ai confini tra California e Messico, mentre il ruolo di showrunner è affidato ancora una volta a Kurt Sutter, già nella writer's room del primo grande successo televisivo di FX, The Shield.

Mayans MC, trailer della serie tv online

Felipe, il padre di EZ, è interpretato da Edward James Olmos, un mostro sacro del piccolo schermo grazie ai personaggi del tenente Castillo in Miami Vice e del comandante Adamo Adama in Battlestar Galactica. Nel resto del cast, per la maggior parte di origini latino-americane, spiccano i nomi di Clayton Cardenas, Sarah Bolger, Danny Pino, Michael Irby, Raoul Max Trujillo e Richard Cabral. La prima stagione sarà composta da 10 episodi e arriverà il 4 settembre su FX. Il trailer è stato postato da FX sull’account ufficiale Twitter.

Mayans MC, uscita fissata al 4 settembre

Kurt Sutter, papà di Sons of Anarchy e showrunner di Mayans MC con Elgin James (scrittore e regista ex membro della street gang FSU), ha presentato così la sua nuova creatura all’ATX Television Festival di Austin: “Il mio compito è di passare il testimone, di traghettare il pubblico dalla mitologia dei Sons a quella dei Mayans, onorando il lavoro fatto. Vogliamo ricordare da dove proveniamo, rendere omaggio ai fan e bilanciare tutto ciò con uno show che sia originale e differente, senza farlo sembrare una versione latina di Sons of Anarchy”.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/MayansFX/