È durata la bellezza di sette stagioni la serie cult di FX, Sons of Anarchy.
Creata da Kurt Sutter e interpretata dall’avvenente Charlie Hunnam, insieme a Ron Perlman e Katey Sagal, Sons of Anarchy è un club di motociclisti di Charming, città immaginaria americana.
La storia segue le vicende di Jax Teller e gli altri membri del club che cercano un equilibrio tra affari loschi e intrighi di famiglia, con grande dose di sangue e sesso.
Chi sono i personaggi più amati di Sons of Anarchy? Da un lato sono tutti politicamente scorretti, negativi, corrotti – dall’altro proprio queste loro caratteristiche li rendono affascinanti.
Tra i personaggi più amati c’è sicuramente la dottoressa Tara Knowles, grande amore del protagonista Jax. Tara è uno dei pochi personaggi con principi e bontà d’animo, ma la scelta di seguire il suo cuore e rimanere al fianco di Jax porterà a conseguenze disastrose per la sua vita.
Opie, migliore amico del protagonista, era sicuramente tra i membri del club più amati. Un gigante buono, con un incredibile senso dell’amicizia che lo ha portato anche a sacrificarsi, dopo aver perso tutto.
Infine, come non citare il protagonista stesso? Jax Teller comincia come bravo ragazzo in bilico tra la corruzione e il desiderio fare qualcosa di giusto, ma gli eventi lo sfideranno costantemente, sconvolgendo sempre di più la sua vita e i legami con il club.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV