Messiah: le anticipazioni e il trailer della serie TV Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer di Messiah, la nuova serie TV che arriverà l'1 gennaio 2020 sulla piattaforma streaming

Tra le nuove serie TV più attese che arriveranno su Netflix nel 2020 c'è sicuramente Messiah. Il giorno fissato per il rilascio degli episodi della prima stagione sulla celebre piattaforma streaming è il 1 gennaio 2020. Se siete curiosi di vedere le prime immagini di questo nuovo show, ora lo potete fare: Netflix ha infatti rilasciato on line il primo trailer ufficiale, che potete trovare e appunto vedere scorrendo questo articolo. Da quello che traspare dalla clip, Messiah ha tutte le carte in regole per incuriosire, affascinare e conquistare milioni di spettatori in tutto il mondo. 

Messiah: le anticipazioni e il trailer della serie TV Netflix

Questa è la sinossi ufficiale di Messiah rilasciata da Netflix: "L’agente della CIA Eva Geller avvia un’indagine per scoprire l’identità dell’uomo che sta attirando l’attenzione dei media internazionali per le sue gesta sensazionali. Con un numero sempre più elevato di seguaci, convinti sia in grado di compiere miracoli, suscita un grande interesse nei media per la sua personalità carismatica".

"Geller dovrà svelare il mistero sull’identità di quest’uomo: è davvero una divinità o è un truffatore in grado di sovvertire l’ordine geopolitico mondiale? La storia è narrata da diverse prospettive: quella di un ufficiale dell’intelligence israeliana, di un predicatore del Texas e sua figlia, di un rifugiato palestinese e della giornalista che racconta la storia" Ecco il trailer della serie TV rilasciato da Netflix.

Messiah: il cast della serie TV Netflix

In Messiah, Michelle Monaghan interpreterà il ruolo della protagonista principale, ovvero l'agente della CIA Eva Geller, a vestire i panni di Al-Masih, il presunto nuovo Messia, è invece Mehdi Dehbi. Del cast della serie TV fanno anche parte Tomer Sisley, John Ortiz, Stefania LaVie Owen, Sayyid El Alami e Jane Adams.

Uno dei registi di Messiah, serie TV che è nata dalla fantasia e dalla penna di Michael Petroni, sarà invece James McTeigue, noto al grande pubblico per aver diretto il celebre film V per Vendetta. Non resta che aspettare che i dieci episodi della prima stagione di Messiah arrivino su Netflix il prossimo 1 gennaio. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/NetflixIT