Non c'è ancora una data ufficiale di uscita (per il momento si sa solo che arriverà nel 2019) ma Messiah, la nuova serie TV targata Netflix, ha ora ora una sua attrice protagonista: è Michelle Monaghan. La celebre attrice, dopo tanto cinema, tornerà quindi a lavorare in una serie TV: interpreterà il ruolo di Eva Geller, una donna che lavora per i servizi segreti degli Stati Uniti e che avrà il compito di indagare su uomo di nome Al-Masih che afferma di essere il nuovo messia inviato da Dio. Farneticazioni o realtà? È questo ciò che dovrà scoprire il personaggio interpretato da Michelle Monaghan mentre il mondo si divide intorno a quell'uomo che con le sue dichiarazioni rischia di sbilanciare gli equilibri geopolitici dell'intero pianeta.
Messiah: il cast
Come detto in precedenza Michelle Monaghan interpreterà il ruolo dell'agente segreto Eva Geller, a vestire i panni di Al-Masih, il presunto nuovo Messia, è invece Mehdi Dehbi. Uno dei registi di Messiah, serie TV che è nata dalla fantasia e dalla penna di Michael Petroni, sarà invece James McTeigue, noto al grande pubblico per aver diretto il celebre film V per Vendetta. Non resta che aspettare che Netflix annunci la data esatta in cui rilascerà i vari episodi.
Michelle Monaghan: i film
Per quanto riguarda la protagonista, Michelle Monaghan, l'abbiamo già vista impegnata in alcune serie TV come Boston Public e True Detective. L'attrice è però principalmente nota per i suoi ruoli al cinema, come quello di Julia Meade nella saga cinematografica di Mission: Impossible (un ruolo che rivestirà anche in Mission: Impossible - Fallout la cui uscita in Italia è prevista per il prossimo 30 agosto). Tra i film nei quali Michelle Monaghan ha lavorato vanno poi ricordati Kiss Kiss Bang Bang, Mr. & Mrs. Smith, Gone Baby Bone e, più di recente, Boston - Caccia all'uomo e Sleepless - Il giustiziere.
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/netflixitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV