Midnight, Texas: ecco il promo della stagione 2

È stato rilasciato il promo ufficiale della seconda stagione di Midnight, Texas

Il prossimo 31 ottobre Fox (canale a pagamento della piattaforma Sky) trasmetterà per la prima volta in Italia i primi due episodi della prima stagione di Midnight, Texas, serie TV che negli Stati Uniti ha raccolto un buon successo di pubblico: ogni mercoledì sera, per cinque settimane, andranno in onda due dei dieci episodi che compongono il primo ciclo di episodi. Oltre oceano, invece, la prima stagione è stata trasmessa un anno fa, nell'estate del 2017, e ormai è tempo della stagione 2, per questo motivo NBC ha ora diffuso il promo dei nuovi episodi che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Midnight, Texas: la serie TV 

Per chi non lo sapesse, Midnight, Texas è una serie TV che ha come protagonista Manfred Bernardo, un medium che riesce a comunicare con i morti. Proprio ascoltando un consiglio della nonna defunta, Manfred si decide di trasferirsi in una piccola città del Texas, per l'appunto Midnight.

Una volta arrivato nella nuova casa il medium scopre che Midnight non è affatto una città come le altre ma è abitata da vampiri, angeli e streghe: creature che vivono pacificamente insieme una al fianco dell'altro e che si aiutano e proteggono a vicenda da un terribile nemico. 

Midnight, Texas: il cast e il trailer della stagione 2 

Il protagonista di Midnight, Texas è l'attore canadese François Arnaud, noto al grande pubblico per il ruolo di Cesare Borgia nella serie TV I Borgia: è lui a interpretare il ruolo del medium Manfred Bernardo. Nel cast della serie TV è affiancato da Dylan Bruce, Parisa Fitx-Henley, Arielle Kebbel, Jason Lewis, Peter Mensah, Sarah Ramos e Yul Vuzquez. 

Qui di seguito potete trovare e vedere il promo rilasciato da NBC della seconda stagione di Midnight, Texas che negli Stati Uniti debutterà il prossimo 26 ottobre mentre in Italia dovrebbe arrivare nel 2019. 

Fonte foto di copertine e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCMidnightTexas/