Mindhunter 2, ci sarà anche Charles Manson: le anticipazioni

Continuano ad arrivare nuove anticipazioni riguardo alla seconda stagione di Mindhunter: tra i personaggi che vedremo ci sarà anche Charles Manson

Nella seconda stagione di Mindhunter ci sarà anche Charles Manson: è ufficiale. Da tempo circolavano voci riguardo all'introduzione di questo personaggio all'interno della serie TV, ora è arrivata la conferma: a interpretato il serial killer americano è Damon Herriman. A proposito di questo attore c'è una curiosità: nel giro pochi mesi Damon Herriman ha dovuto vestire i panni di Charles Manson non solo per gli episodi della seconda stagione di Mindhunter, ma anche nel nuovo film di Quentin Tarantino, C'era una volta a... Hollywood, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 settembre. 

Mindhunter 2: le anticipazioni su Charles Manson

Negli Stati Uniti, invece, C'era una volta a... Hollywood ha fatto il proprio debutto cinematografico lo scorso 26 giugno, pochi giorni prima della data del rilascio da parte di Netflix degli episodi di Mindhunter 2, che avverrà il 16 agosto.

Come detto in precedenza, delle possibile presenza del personaggio di Charles Manson negli episodi della seconda stagione di MIndhunter se ne parlava da diverso tempo, d'altronde al centro del nuove puntate della serie TV, che ha racconta la storia dei primi cacciatori di serial killer, ci sono gli omicidi dei bambini avvenuti ad Atlanta dal 1979 al 1981. 

Mindhunter 2: le anticipazioni 

Il regista della serie TV, David Fincher, a proposito della seconda stagione di Mindhunter, nelle scorse settimane aveva dichiarato: "Probabilmente si potevano fare tre stagioni sugli omicidi dei ragazzi di Atlanta. È una storia enorme, travolgente e tragica. Non potevamo renderle giustizia sullo sfondo delle nostre nove ore" ha raccontato il regista. 

"Dovevamo scegliere una drammatizzazione. Quelli dell’FBI sono gli ultimi ad entrare, stanno cercando di dare una mano in qualcosa che ha già il proprio slancio e le proprie discussioni politiche. È un campo di battaglia diviso. E loro arrivano per porre questo grande “ombrello” federale sopra tutti, per farli sentire bene e poter condividere le informazioni" ha poi continuato David Fincher. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MINDHUNTER/