Mindhunter 2: il regista David Fincher svela la data di uscita e alcune anticipazioni

In un'intervista a The Treatment il regista di Mindhunter, David Fincher, ha parlato della seconda stagione della serie TV

Fan di Mindhunter, l'attesa per l'arrivo delle puntate della seconda stagione per terminare: il prossimo 16 agosto su Netflix arriveranno i nuovi episodi. A confermarlo è stato il regista della serie TV, David Fincher, nel corso di un'intervista al podcast The Treatment. "La seconda stagione uscirà ad agosto. Sì, non vedo l’ora" ha dichiarato il regista confermando quanto aveva già dichiarato nelle scorse settimane Charlize Theron, che è una delle produttrice della serie TV. Come sarà la nuova stagione? "Profonda e oscura. E' meravigliosa" ha dichiarato sempre David Fincher. 

Mindhunter 2: le anticipazioni 

David Fincher ha poi parlato anche di ciò che vedremo nella seconda stagione di Mindhunter, svelando qualche anticipazione. "Probabilmente si potevano fare tre stagioni sugli omicidi dei ragazzi di Atlanta. È una storia enorme, travolgente e tragica. Non potevamo renderle giustizia sullo sfondo delle nostre nove ore" ha raccontato il regista. 

"Dovevamo scegliere una drammatizzazione. Quelli dell’FBI sono gli ultimi ad entrare, stanno cercando di dare una mano in qualcosa che ha già il proprio slancio e le proprie discussioni politiche. È un campo di battaglia diviso. E loro arrivano per porre questo grande “ombrello” federale sopra tutti, per farli sentire bene e poter condividere le informazioni" ha poi continuato David Fincher. 

Mindhunter 2: tra i registi anche Andrew Dominik

Oltre a David Fincher, tra i registi della seconda stagione di Mindhunter ci sarà anche Andrew Dominik. "Ho ricevuto una chiamata da Andrew Dominik che aveva visto la prima stagione e ha detto: ‘Mi piacerebbe davvero fare qualcosa con la seconda stagione’. Quindi l’abbiamo coinvolto". 

"Quando ci siamo seduti per la prima volta, ha detto: “Che cosa c’è di questo mondo che appare così americano? C’è qualcosa che sta succedendo qui”. Allora gli ho detto che lo show riguarda il narcisismo. Lo show parla della necessità di essere visti" ha poi concluso il regista.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MINDHUNTER/