'Mirzapur', nuova serie violenta indiana targata Amazon: ecco il trailer

Ecco il trailer della serie TV drammatica, realizzata da Amazon che, con questo show, lancia un nuovo contenuto made in India.

Arriva online il trailer di Mirzapur, nuova serie originale Amazon che rappresenta una storia di droghe, pistole, politica e potere, che è pronta a competere con i titoli proposti da altri giganti dello streaming online, in primis Netflix. Mirzapur è una serie criminale ambientata in India, che racconta la storia di due fratelli che si fanno ammaliare dal richiamo del potere: ritroviamo Akhandanand Tripathi, un milionario esportatore di tappeti e mafioso e il suo Munna, che ha le idee ben definite per far propria l'eredità di suo padre. Quando Munna incontra un avvocato onesto di nome Ramakant Pandit e i suoi figli Guddu e Bablu, si ritroverà coinvolto in uno spietato gioco di ambizioni, potere e avidità.

Serie TV prodotta da Amazon, ecco il trailer di Mirzapur

"Con Mirzapur, ribadiamo il nostro impegno nel proporre spettacoli nuovi e rivoluzionari al pubblico indiano e globale con valori di produzione di alto livello e creatori e talenti di contenuti eccezionali", ha affermato Vijay Subramaniam, direttore dello spettacolo e responsabile dei contenuti di Amazon Prime Video India, il quale ha aggiunto:

Ancora più importante:rimaniamo impegnati a raccogliere storie dall'India che sono locali in termini narrativi ma epiche su scala globale.

Se i lanci globali di Inside Edge, Breathe, ecc. ci hanno insegnato qualcosa, è che il contenuto indiano di alta qualità ha trovato risonanza nel pubblico di tutto il mondo e, in merito, c'è un crescente domanda. 

Mirzapur è la quinta Prime Original Series dall'India. Sarà disponibile su Amazon Prime Video il 16 novembre 2018. Ecco il trailer:

Creata da Karan Anshuman e Puneet Krishna e diretta da Gurmmeet Singh, Mirzapur è una serie di nove episodi che sarà trasmessa in oltre 200 paesi e territori.

Mirzapur, la trama 

Akhandanand Tripathi è un esportatore di tappeti milionario e il boss mafioso di Mirzapur. Suo figlio Munna, un erede indegno e assetato di potere, non si fermerà davanti a nulla per mettere le mani sull'eredità di suo padre.

L'uomo avrà a che fare con Ramakant Pandit, un onesto avvocato e i suoi figli, Guddu e Bablu, ritrovandosi completamente immerso in un gioco di ambizioni, potere e avidità che minaccia il tessuto della città, lasciata allo sbando e priva di una legge che la tuteli. 

Serie TV Amazon 2018: il cast di Mirzapur

Un'esperienza di visione al limite, Mirzapur è un racconto avvincente portato alla vita da un cast talentuoso, nel quale ritroviamo attori molto acclamati e premiati come Pankaj Tripathi, Ali Fazal, Vikrant Massey, Divyendu Sharma, Kulbhushan Kharbanda, Shweta Tripathi, Shriya Pilgaonkar, Rasika Dugal.

Mirzapur è la quinta serie di Prime Original dall'India e riunisce il trio vincente Ritesh Sidhwani, Karan Anshuman e Farhan Akhtar, i creatori della serie Amazon, Inside Edge, che recentemente ha ottenuto una nomination agli Emmy per migliore serie drammatica.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/WhatsNowOn/status/1054630592455749632